FF X-2 Cavaliere nero

Iverson

Nuovo utente
Scusate io sono al capitolo 5 e ho letto che posso prendere la looksfera cavaliere nero...so che si trova a bevelle nei sotterranei, e che sta nello scrigno a sinistra in basso nel sentiero dove combatti contro baralai..ma non so cm arrivarci a quello scrigno..aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora devi attivare il ponte durante l enigma delle piattaforme (quello che hai usato per arrivare alla stanza dove affronti baralai) nella stanza precedente. Si risolve cosi:

- sali sulla piattaforma di destra che conduce al dedalo
- vai nella parte bassa dello schermo e salta giu cosi ritornerai nella stanza dove sono rimaste le altre due piattaforme
- prendi la piattaforma centrale e salta sull altra piattaforma per attivare i ponti che conducono alla cassa contenente il Cavaliere oscuro

spero di essere stato chiaro, ma se nn lo sono stato puoi chiedere ulteriori chiarimenti :p
 

Iverson

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
allora devi attivare il ponte durante l enigma delle piattaforme (quello che hai usato per arrivare alla stanza dove affronti baralai) nella stanza precedente. Si risolve cosi:

- sali sulla piattaforma di destra che conduce al dedalo
- vai nella parte bassa dello schermo e salta giu cosi ritornerai nella stanza dove sono rimaste le altre due piattaforme
- prendi la piattaforma centrale e salta sull altra piattaforma per attivare i ponti che conducono alla cassa contenente il Cavaliere oscuro

spero di essere stato chiaro, ma se nn lo sono stato puoi chiedere ulteriori chiarimenti :p
grazie mille!!!!!!!! ce l'ho fatta!
 
Top