FF X Help! Zoolab

PresicFF

GuitarMan ;)
Ciao ragazzi sono Presic,
Ha FFX ho preso tutti i mostri possibili, però nn riesco a prendere un mostro nella viaMicorocciosa... io ho preso: raptor, gandarvha, budino di tuono, elemento rosso, ramashut e fungongo... Me ne manca sl uno....Ki è???? e in ke zona lo pss trovare??? grazie......Cià Cià!!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Come vedi avevi scritto nella sezione di FFXI, ti sposto in quella del X^^
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
allora il mostro ke ti manca è l'uccello ke è raro....si trova al bivio per il fluvilunio e la via djose.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
non è vero... nn ricordo cm si kiama... ma c'è 1 punto dove hai il 50% di possibilità di incontrarlo... è situato poko prima del QG della lega della gioventu nell'x-2... è 1 stradina a vicolo ceco a forma di semicerchio... cercala
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Il mostro Garuda

Non è ke x caso quell'uccello è simurgh? xke mi sembra ke abbia proprio ragione punk miky... se ho anke simurgh(5) l'unico ke non ho ancora visto sulla lista allo zoolab è garuda!!! :)
 

rosquall

Member
lo trovi con una percentuale più alta dove hai trovato la sfera di jaket, mi sembra si chiami così il padre di tidus, nella via mico rocciosa
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Si chiama jecht....e cmq allora prendi Garuda ke anche lui è raro...se hai preso gia simurgh meglio così..
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Finalmente ho preso il supremo... é davvero molto difficile nonostante io abbia parametri abbastanza alti e fiocco a due personaggi!!!! Cmq ci sto provando ankora....prima o poi deve morì qussu!!!!!!!!!!!!! Poi ultima x sinceramente mi sembra il + semplice mostro dei prototipi zoolab, per ucciderlo metto haste e lo macello di attacchi. Ultima x mi ha dato l'arma cn apx3, turbo x ap e due spazi vuoti e ci ho messo danni apeiron e basta, xò quando combatto cn don tomberry mi sale normalmente, come se avessi sl apx3, xke? :confused: Nn avevate detto ke si poteva salire fino a 40 livelli x volta?!?!?!?!?
 
Top