FF XI Aiutatemi plz

Salias

Nuovo utente
Ho iniziato la quest per il rank 3 al liv 25 dopo aver parlato con halvar sono andato a bastok ed ho parlato con l'ambasciatore poi mi sono recato dall'ufficio del presidente e li non potevo entrare da un altro giocatore ho appreso che dovevo tornare a Sando e parlare con il re una volta castello pero' non potevo incontrare il re cosi girando e ho parlato con un tizio in un giardino qio e' apparsa una tipa che mi ha parlato poi sono tornato da halvar cosi' e' partita una cut shene con il re ma il mio pg non c'era e halvar mi ha dato una quest dopo di che non mi fanno ancora entrare a parlare con i re che cavolo devo fare!!! AIUTO
 

Salias

Nuovo utente
ok tutto risolto mi e' arrivata una mail ieri sera che mi diceva piu' o meno che la mia mission e' stata cancellata e la devo ricominciare a causa di un errore poco male ero all'inizio
 

rosquall

Member
Scusate ma tra l'ignoranza e il mio pessimo inglese non so dove devo andare per le missioni ho appena iniziato e vorrei farne qualcuna
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
rosquall ha detto:
Scusate ma tra l'ignoranza e il mio pessimo inglese non so dove devo andare per le missioni ho appena iniziato e vorrei farne qualcuna

dovresti essere piu preciso. che missione hai iniziato e per quale nazione?
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
rosquall ha detto:
grazie mi sembra di aver capito che per missini e quest bisogna parlare ai NPC giusto?

Per esempio all'uscita per WRonfaure da SSandoria c'è Endracion che ti darà le missioni :) .
 

rosquall

Member
grazie per le dritte sulle missioni! Un'altra domanda ma è indispensabile mangiare o se ne può fare a meno cioè si muore si è più deboli o non da nessun tipo di distrurbo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
rosquall ha detto:
grazie per le dritte sulle missioni! Un'altra domanda ma è indispensabile mangiare o se ne può fare a meno cioè si muore si è più deboli o non da nessun tipo di distrurbo?

mangiare ti fa alzare semplicemente alcuni parametri in base al cibo ma non è indispensabile.
 

rosquall

Member
ma li alza in maniera infinita o solo per un determinato periodo? scusate se sono un rompi balle ma il gioco è molto bello e vorrei conoscere tutte le sue sfumature
 

Salias

Nuovo utente
Il periodo di e' tempo limitato e stai attento a prendere il cibo giusto un cibo che alza forza non serve a un mago e via dicendo
 
Top