FF X Chocobo

AlphaCentauri

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuova... ;)
Innanzitutto complimenti per il sito e le guide, sono fatte davvero bene...

Ho letto la sezione riguardante il minigioco dei chocobo ma continuo ad avere un problema: non lo trovo! E' tutto il pomeriggio che giro nella parte nord-ovest della piana della Bonaccia senza incontrare niente a parte mostri e due chocobo (senza fantini). Ho trovato il dizionario Albhed (o come si scrive...) e teoricamente l'allevatrice di chocobo dovrebbe essere lì vicino... ma dove? :confused:
Ho pensato che magari è ancora presto: il minigioco è disponibile solo raggiungendo la piana con l'aeronave (o comunque dopo un certo punto del gioco)? Non so davvero più dove cercare!
 

Rapier

Caos Ultima
L'allevatore si trova davanti al mini accampamento, con la salvosfera ed il negozio. Basta parlargli e si potrà scegliere se andare sul Chocobo o addestrarlo ;)
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Semplice...il chocobo lo prendi dopo ke hai attraversato a piedi la piana della bonaccia,e quindi dopo l'aereonave xkè tornare indietro a piedi è da pazzi...cmq è vicino il negozio di Rin
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Anch'io ho lo stesso problema.

La prima volta la trovo nell'angolo ma la seconda non la vedo.

Se bisogna tornare alla piana a piedi allora basta mettere incontri 0 ad un arma e si fa alla svelta.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ankio ho avuto lo stesso problema mi ricordo.. e penso ke dopo si sposti all'entrata della piana in alto...
 

Federik

Chocobo Knight
l'allevatore appare, se non mi sbaglio, vicino alla casa del viante della piana dopo che hai ottenuto l'aeronave. Dove si trova prima non mi ricordo. :cool:
 

Tidus90

Lega Nord
L`allevatrice si trova davanti alla casa del viante di Rin... appena esci tira dritto verso sud e dopo pochi passi la vedi! :eek:
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Tidus90 ha detto:
L`allevatrice si trova davanti alla casa del viante di Rin... appena esci tira dritto verso sud e dopo pochi passi la vedi! :eek:
Quoto,in alcuni casi la trovi vicino all'entrata del bosco di Macalania.
Per tornare indietro senza Aeronave non avete visto il teletrasporto?
 

Belegurth

Nuovo utente
sinceramente dovresti trovare un allenatrice di chocobos ad ogni uscita dalla piana della bonaccia...
se prendi l'aeronave si trova sempre davanti alla salvosfera

altrimenti e dove l'hai lasciato
 

Federik

Chocobo Knight
Scusate il ritardo. se uno arriva alla piana per la prima volta l'allevatrice si trova a nord-ovest, nella zona dei mostri più forti! :cool:
 
Top