FF XI Ottima ed inaspettata notizia!!!

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Provato da me stanotte in party al King Ramper's Tomb
(modestissimi 20K exp in 4Hr)
e constatato questo:



IL NINJA PUO TRANQUILLAMENTE TANKARE ANCHE DOPO L'UPDATE!!!!!!!!!!!!!!!!



(/Hurray)
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Artas ha detto:
Se sà usare al meglio le scroll perche nò..^^.


No ma sai cos'è?!
Io credevo che quando un colpo veniva assorbito dalle ombre,
il mob avrebbe voltato le spalle al nin :D
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
2 grossi cambiamenti riguardo il nin:

1) Ogni volta che il nin subirà 1 attacco fisico assorbito da 1 shadow,perderà 1 po di hate..cosa praticamente irrilevante a meno che il ninja in questione non sia 1 niubbo che voka ogni 120 secondi o qualche blm non si sappia controllare.

2) Goblin Rush assorbe 3 shadows..

apparte ciò,il nin rimane ancora il meglio
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Dal canto mio io adoro il pld come tank perchè tiene l'hate decisamente meglio, su questo non si discute, si dovrà essere curato, ha bisogno di erase molto molto spesso, ma quando il pally è bravo il mob non gli si stacca di dosso neanche dopo un Flare del blm!! Ma ultimamente non riesco proprio a essere perfetto quando ho il pally in party, dato che come Drk/thf per chiudere le Light "troppo" "molto" spesso il war (non considero neanche il rng perchè è molto più difficile) non riesce a mettermi di spalle il mob... :(
Risultato ws da massimo 500 dmg e light dimezzata....... :smilie_ba
Chiaramente la causa è il forte hate accumulato dal paladino!
Invece con il nin anche il rng riesce a girare il mob! :teufel010
e allora son dolori per il povero mostriciattolo!!!
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
A Ro-Maeve ho fatto un thundaga 3 in MB con lightining day + jupiter staff + x2 lightining weather da 2203 dmg esatti su un darksteel golem.. e non ho distolto il mob dal pld tank ;)

x questo quando uso il blm lo preferisco.
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
In genere io quando vedo che si sta per fare la sc mi fermo di creare hate in modo che il mob poi giri le spalle a me quando il primo fà la ws..in genere si fà cosi, e cmq erase ci serve solo contro i cammelli a bibiky perche ci fanno Defense down e perdere 300 di difesa nn è poco..
 
Top