Donnie Darko

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Ah, che dire su questo film semplicemente stupendo???

Non mi sento altro che consigliarlo a TUTTI quelli che amano film difficili da capire se ci si perde anche una sola parola che può sembrare stupida... Anzi, lo consiglio anche quelli che non amano film difficili da capire :D

Voi cosa ne pensate di questo film? L'avete capito tutto? Che interpretazione gli avete dato? E se non l'avete visto ma volete guardarlo chiedete qualsiasi info :D

DONNIE DARKO 4EVER ^^

Molte persone hanno detto ke questo film sia molto bello, altrettante dicono ke è terribile...nn voglio farmi guidare dagli altri, ma comprare questo film se poi nn me gusta potrebbe solo essere uno spreco di soldi!!! Se vuoi consigliarmi qualcosa, aspetto risposte...

:music-smi , ke figata stò smile!!!!!!!!!!!!

anke se nn mi attrae molto proverò a vederlo, tanto la maggior parte dei film ke ho visto, mi sono cominciati a piacere da quasi l'inizio... :bekleidet

Shephirot avevi ragione... questo film è proprio bello, se nn me lo avessi detto nn l'avrei mai visto.... Mi aspettavo un film abbastanza noioso... avevo sbagliato completamente il mio pensiero del film!!!!!!!!
:sm2: :sm2: :music-smi :sm2: :sm2:

:party-smi :party-smi :party-smi

[lol]

E se lo riguarderai ti piacerà ancora di più :D
Se presterai attenzione a tutto ma proprio tutto (dialoghi, immagini, movimenti della telecamera...) noterai particolari che prima non potevi notare ^-^

Io ho visto Donnie Darko al cinema quando, finalmente, si sono decisi a farlo uscire anche in italia (dato che negli Stati Uniti era uscito molto prima)...
E' un film davvero notevole, ed uno di quelli che rivedrei più volte...comunque ci sono film molto più interessanti...
[lol]

Indietro