Donnie Darko

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
4 Agosto 2005
120
0
6
35
Ah, che dire su questo film semplicemente stupendo???

Non mi sento altro che consigliarlo a TUTTI quelli che amano film difficili da capire se ci si perde anche una sola parola che può sembrare stupida... Anzi, lo consiglio anche quelli che non amano film difficili da capire :D

Voi cosa ne pensate di questo film? L'avete capito tutto? Che interpretazione gli avete dato? E se non l'avete visto ma volete guardarlo chiedete qualsiasi info :D

DONNIE DARKO 4EVER ^^
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
Molte persone hanno detto ke questo film sia molto bello, altrettante dicono ke è terribile...nn voglio farmi guidare dagli altri, ma comprare questo film se poi nn me gusta potrebbe solo essere uno spreco di soldi!!! Se vuoi consigliarmi qualcosa, aspetto risposte...

:music-smi , ke figata stò smile!!!!!!!!!!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
anke se nn mi attrae molto proverò a vederlo, tanto la maggior parte dei film ke ho visto, mi sono cominciati a piacere da quasi l'inizio... :bekleidet
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
Shephirot avevi ragione... questo film è proprio bello, se nn me lo avessi detto nn l'avrei mai visto.... Mi aspettavo un film abbastanza noioso... avevo sbagliato completamente il mio pensiero del film!!!!!!!!
:sm2: :sm2: :music-smi :sm2: :sm2:

:party-smi :party-smi :party-smi
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
4 Agosto 2005
120
0
6
35
[lol]

E se lo riguarderai ti piacerà ancora di più :D
Se presterai attenzione a tutto ma proprio tutto (dialoghi, immagini, movimenti della telecamera...) noterai particolari che prima non potevi notare ^-^
 

ozzy

metal 4ever
13 Luglio 2005
236
0
6
35
mi hai convinto, lo guarderò :spot: :spot: :spot:

:ugly05: metallo........
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Io ho visto Donnie Darko al cinema quando, finalmente, si sono decisi a farlo uscire anche in italia (dato che negli Stati Uniti era uscito molto prima)...
E' un film davvero notevole, ed uno di quelli che rivedrei più volte...comunque ci sono film molto più interessanti...
[lol]
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Il 7 dicembre è uscito il directory's cut del film con 20minuti di scene inedite...per chi impazzisce per Donnie Darko :D ...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
me l'hanno consigliato in motli e lo vedrò presto poi ti faccio sapere........

ma è imparentato con DONNIE BRASKO :D (lol)
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
l'ho visto è un bel film,non è difficile da capire e poi ci sono delle parti divertentissime :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
davvero bello dopo che l'ho visto sono rimasto 30 min a pensare se avevo capito veramente il finale