FF VII Aiutooo....

boci

Nuovo utente
Ciao a tutti gente volevo domandare un piccolo aiuto.

Non riesco a capire come prendere la Final Attack Materia che è indispensabile per uccidere quella maledetta Weapon...chi è che mi spiega come devo fare?

Grassie anticipatamente ciao ciao
 

pinky

closer to what, Ian?
devi vincere alla battle square sia la limit di lv 4 di cloud omnislash ke la w-summon materia a quel punto setta la limit di cloud e metti w-summon sull'Ultima Weapon (nn un'altra spada) vai alla battle square e ti verrà proposta una special contest con avversari + forti (l'ultimo è Proud Cloud) e se vincerai otterrai la final attack materia
 

zidane

FF0nline Staff
Ragazzi abbiamo un sito pieno di roba, io direi che il minimo sforzo di andare nella sezione FF VII e selezionare Support Materia possa anche essere fatto..


Final Attack
Stelle: 5
Effetti di Equipaggiamento:
Nessuno

AP:
1x: 0
2x: 20000
3x: 40000
4x: 80000
5X: 160000

Effetto: Prima di morire il personaggio utilizza la materia a cui è collegata
Ottenibile: La si vince al Gold Saucer nella Battle Square
 

boci

Nuovo utente
scusa zidane avevo gia letto quella parte li ma non mi pare che ci sia scritto niente a proposito di andare con la omnislash e la w-summon equipaggiate nella ultima weapon...per questo ho domandato...

grazie mille pinky molto gentile...ci si vede..
 

zidane

FF0nline Staff
boci ha detto:
scusa zidane avevo gia letto quella parte li ma non mi pare che ci sia scritto niente a proposito di andare con la omnislash e la w-summon equipaggiate nella ultima weapon...per questo ho domandato...

grazie mille pinky molto gentile...ci si vede..

si vede che se non era scritto, non era indispensabile e si puo fare benissimo senza. :>
 

pinky

closer to what, Ian?
zidane ha detto:
si vede che se non era scritto, non era indispensabile e si puo fare benissimo senza. :>

nn saprei, io x esempio ho impiegato un po' di tempo prima di capire che w-summon andasse sull'arma
 

zidane

FF0nline Staff
pinky ha detto:
nn saprei, io x esempio ho impiegato un po' di tempo prima di capire che w-summon andasse sull'arma
ascolta, tu hai chiesto come trovare Final Attack, il resto non centra.
li ce scritto coem trovare final attack, o svaglio? w-summon non vedo cosa centri ora..
chiudo qui
 

pinky

closer to what, Ian?
zidane ha detto:
ascolta, tu hai chiesto come trovare Final Attack, il resto non centra.
li ce scritto coem trovare final attack, o svaglio? w-summon non vedo cosa centri ora..
chiudo qui

io ho sempre saputo ke devi mettere w-summon sull'arma x lo special contest, kiedo scusa se mi sono sbagliato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pinky ha detto:
io ho sempre saputo ke devi mettere w-summon sull'arma x lo special contest, kiedo scusa se mi sono sbagliato

no basta aver ottenuto Omni e la W-summon equipaggiata (non obbligatoriamente sull arma) cmq hai ragione non era scritto nella guida e vedremo di aggiungerla immediatamente
 
Top