FF XI FFassist

rosquall

Member
Ho Sentito parlare di questo programma è tipo windower pero ha in memoria tutte le mappe in piu si ha la possibilità di dividere i diversi tipi di chat!!
Mi sembra interessante cè qualcuno che sa qualcosa a proposito se si potete farmelo sapere magari anche con un link!!! ty
 

Keiko

Rolling Stone
a me l'hanno passato però nn l'ho ancora provato, si è vero ha in memoria tutte le mappe di van diel
se vuoi scaricarlo usa eDonkey o eMule e cerca "ffxi assist" io ce l'ho in condivisione e penso di essere uno dei pochi ad averlo :cool:
 

rosquall

Member
Ho visto in alcuni screen in giro su internet dove sulla tabella del pt di fianco ad ogni membro ci sono dei num che successivamente sono venuto a sapere che sono il danno che ogni pg fa come si chiama il programma che fa questo?
mi interessa solo per vedere con quale arma si fa piu danno
 

rosquall

Member
Vincenth ha detto:
Non è il danno , ma i TP

ma io ho sentito parlere di un programma che ti fa vedere il danno di chi è in pt con te è possibile?
comunque quello dei Tp come si chiama puo essere utile per le skillchain
 

rosquall

Member
intendevo la somma del danno comunque sicuramente sono i tp perche il numero è a sinistra del nome come ha detto dtdante comunque grazie
 

dtdante

Nuovo utente
hmm io quando faccio alliance alla detra dei nomi vedo un numero xo nn so ke cosa sia è probabile ke sia il danno xo in pt nn lo vedo mai penso sia se hai i filtri di chat cosi sai anke quello ke fanno gli altri
 

rosquall

Member
ho appena messo il windower appena mi capitera di fare pt vedro che è questo num!
Una domandina sul windower cè la possibilità di schiarire lo schermo perchè rispetto alla risoluzione, diciamo, normale è molto piu scuro!

Gia il sole si vede poco cosi scuro è proprio triste!!!!
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
dtdante ha detto:
hmm io quando faccio alliance alla detra dei nomi vedo un numero xo nn so ke cosa sia è probabile ke sia il danno xo in pt nn lo vedo mai penso sia se hai i filtri di chat cosi sai anke quello ke fanno gli altri



Quelli sono gli MP!
 
Top