FF XI Avatar

Dedalo

Bastiancontrario
Ragazzi non credete che in FFXI ci sia carenza di Avatar?
Si e vero ci sono i classici shiva ifrit ecc...ma secondo voi non manca qualcosa per esempio a me mancano i vari Bhamut Odino ecc .
E poi diciamoci la verita mi mettono come Avatar oscuro quel cane troppo cresciuto!?
Ma per favore cara square metti in FFXI un po piu di avatar!
Voi cosa ne pensate cene sono abbastanza?
E quelli che ci sono apparte i piu amati vanno davvero bene?

dtdante

Nuovo utente
bahamut è stato scelto come personaggio di cop invece ke come avatar cmq fenrir secondo me è molto ben fatto quello fatto male secondo me è titan ha proprio una faccia orrenda

Darkfedi

Nuovo utente
io dico che gli avatars vanno bene così, io ho fatto fatica a prendere quelli che ho! se ne mettono altri sarebbe una roba da matti :smile_bir

FFLoverForever®

Nuovo utente
in FF9 Fenrir era un "avatar" di elemento terra . /sigh

Come avatar oscuro ci volevo anima (sigh (se non poteva muoversi usava una sorta di ranged attack,lol )

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
phoenix sarebbe interessante (raise III a tutti i membri morti piu dmg di fuoco ai mob :cool: ) oppure Madein (FFVI e FFIX) in modo da avere un avatar di elemento sacro (alexander no perchè non si abbina con FFXI)

Darkfedi

Nuovo utente
massì! togliamo ramuh e mettiamone un altro XD anzi no, togliamo titan che è brutto, molto brutto :bekleidet

EDIT: cacchio raga, non è andata un emoticon. io volevo mettere quella rossa vediamo se ora funziona :bekleidet

dtdante

Nuovo utente
Darkfedi ha detto:
massì! togliamo ramuh e mettiamone un altro XD anzi no, togliamo titan che è brutto, molto brutto :bekleidet

EDIT: cacchio raga, non è andata un emoticon. io volevo mettere quella rossa vediamo se ora funziona :bekleidet
piu ke brutto titan è veramente orrendeo

Darkfedi

Nuovo utente
bhè.....dovrebbero cambiarlo almeno esteticamente. Forte io direi che è forte. Lo provato di persona.

::non centra niente ma voglio comunque provare a rifare l'emoticon che non andava :bekleidet ::