FF X Ciao a tutti

TripleH

Nuovo utente
Ciao ragazzi sono un accanito giocatore di FFX ho molte domande da farvi però nn ora che si blocca il pc ogni 5 min :bekleidet
 

punk miky

|Sistem of a Down|
benvenuto tritleH ...a quanto vedo oltre a ffx ti piace molto anke il wrestling :D
..cmq saremo tutti lieti di rispondere alle tue domande^^
 

TripleH

Nuovo utente
punk miky ha detto:
benvenuto tritleH ...a quanto vedo oltre a ffx ti piace molto anke il wrestling :D
..cmq saremo tutti lieti di rispondere alle tue domande^^


Hai ragione :> cmq approfitto della tua gentilezza per farti delle domande

Dovrei ricominciare FFX (sono al bosco delle farfalline idiote) perche nn ho il tiro jecht e le sfere della distruzione poi

chi e questo tale der ritcher

dove trovo le armi finali penso che voi le chiamate dei astri

qual e il dream team del blitz?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
allora der richter è il boss + poternte del gioko con ben 12.000.000 di hp, ma devi proprio essere accanito e paziente x batterlo^^
be le armi dei 7 astri le trovi in giro x spira ma nn sto qua a dirti dove sono tutte xkè sinceramente nn mi ricordo di tutte, ma il problema nn sono le armi ma gli emblemi ke devi trovare x potenziarle al massimo^^ ..cmq vai nella sezione FFX nell'home page del sito e penso ke troverai tutto quello ke ti serve.
riguardo al dream team... nn so cosa sia :D forse è solo la tua squadra di blitzball... cmq dovrai giokarci x forza se vuoi l'emblema x l'arma finale di wakka... anke se dopo una 50ina di partite il blitzball lo odierai :D (almeno io mi sono annoiato a morte)...
penso di averti detto tutto^^ buona fortuna ;)
 

Legend Killer

The greatest wrestler
il dream team è la squadra migliore
beh sono d' obbligo
kyou t.djose
tidus
wakka se non lo sai lo puoi avere parlandogli con quadrato sull' aeronave
nimrook aeronave

poi vedi tu
 

Rapier

Caos Ultima
TripleH ha detto:
Hai ragione :> cmq approfitto della tua gentilezza per farti delle domande

Dovrei ricominciare FFX (sono al bosco delle farfalline idiote) perche nn ho il tiro jecht e le sfere della distruzione poi

chi e questo tale der ritcher

dove trovo le armi finali penso che voi le chiamate dei astri

qual e il dream team del blitz?

Il tiro Jecht lo puoi riprendere andando sulla nave
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
:boese058: :boese058: :boese058: :devil-smi :devil-smi :devil-smi :violent-s :violent-s :violent-s :new_snipe :new_snipe :new_snipe Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
costui mi ha copiato il nick :eek: :eek: :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
OT: il massimo è 500*300 per un immagine ti ho gia mandato un pm per questo proposito cmq te lo dico anche qua: riduci la firma pls^^
 
Top