FF X Giocatore + forte

Sbagliate tutti poveri Illlusi... KEEPA è il miglio portiere, e ve lo dimostra alla fine, è lui che a livello 100 ha la parata più alta.
Anche se ha poche abilità basta usare cerca abilità per impararli antistress X e anti ipno X per renderlo perfetto
Nimrok invece si blocca e diventa da portiere a giocatore, anzi nessuno lo prende più in squadra.

Non la sapevo sta cosa di Keepa!! Comunque io userei piuttosto Blappa come attaccante, il mitico Fratello a centrocampo, Zalitz e Ropp in difesa e in porta Nimrock!!!

Phoenix ha detto:
io ho imparato il tiro aurochs (si scrive cosi?!?!) poi ho mollato mezza squadra :> !!!
cmq bellissimo il tiro jetch 2 :D !!!!

non voglio criticare nessuno, ma il tiro jec.2 a me non piace, perchè c'è scritto tiro invisibile, ma certe volte i portieri lo parano cmq....:cool:

GTO DELIVERY 91 ha detto:
non voglio criticare nessuno, ma il tiro jec.2 a me non piace, perchè c'è scritto tiro invisibile, ma certe volte i portieri lo parano cmq....:cool:
Bisogna sapersi accontentare nella vita...

penso ke sia tutto relativo...dipende quali scegliete all'inizio e ke poi sviluppate...oppure ve li prendete quando sono licenziati,ma nn sempre sono forti...gli unici ke ho trovato (e ingaggiato :D ) sono argai ke, con il tiro a 80 buca le mani del portiere! :D
fratello,ke ha la velocità altissima,nn ricordo bene ma sopra ai 90,miyu in porta ke ha piu di 50,judda in difesa ke tra res e tackle è una muraglia.OH! ke squadrone :D :D le cifre sono un po approssimative perke nn ci gioco da un bel po di tempo,ma posso assicurare ke sono una bomba...provateli anke voi :D

Secondo me invece il loro sviluppo dipende in gran parte dalla posizione in cui li fai giocare... Non avete mai notato che agli attaccanti aumenta principalmente il tiro e la resistenza, ai portieri la parata, ai centrocampisti il passaggio e ai difensori il bloccaggio e il tackle??

Esatto! e non vi dico quali sono i risultati se fate giocare gli attakkanti al posto dei difensori e viceversa...con un mio amico,dato ke la mia squadra era troppo forte rispetto alle altre,lo abbiamo fatto...forse è più soddisfacente perke c'è un po di difficolta in piu nel segnare o nel bloccare i giocatori avversari...direi ke la vittoria deve essere sudata :D

la mia squadra non è ad alti liv ma non c'è lotta comunque. ho trovato un portiere Durren ( lo si trova nel crepaccio, vicino alla spada ossidata, ma solamente prima di aver battuto il corpo di Sin) che è una potenza allo stesso liv di nimrock ha 10 di parata in più. nn so a liv alti ma verso il 30-40 è il portiere più forte in circolazione

Indietro