FF XI Nuova HnmLS nasce!

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Ciao a tutti apro questo 3d per informare a chi interessato che insieme ad altri amici stiamo formando una nuova HnmLs tutta ita nel server Ragnarok.
L'intento è quello di rivoluzionare un pò le regole su cui si basano tutte le altre ls (ho l'esperienza di 3.. :( ) tipo dei punti, ecc... in poche parole di sbattersi mesi senza avere niente di "concreto" e specialmente di divertirci, chiaro :> . Il nome della Ls è "Annihilators" e se interessati in game potete chiedere di me, Rotpip, o Frontlinepez.
Ripeto si cerca di cambiare le regole per far si che tutti siano soddisfatti, e che ottengano l'item desiderato per il proprio job senza "morire" di noia per mesi :>
Già all'interno membri simpatici e disponibili :)
Sono accettati tutti i job dal 65 in poi!

See you again!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
potrei essere interessato ma preferirei fare prima il 75 per una questione mia personale :> vi faccio sapere al piu presto
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
certo che si può!!, chiedi pure tutto quello che vuoi sapere, se non qui tellami pure in game, il mio nick è Rotpip :)
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
:) hehehehe purtroppo anche io lavoro il pomeriggio, sono online di solito dalle 20:30 in poi, infatti ora scrivo dallo studio :(
Chiaramente preferirei essere già dentro FFXI :> ma va beh il lavoro nobilita l'uomo..... nahhhhh che cazzata :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
E VIETATO PUBBLICZZARE LS NON HOSTATE SU FFONLINE.

HAI IN MENTE DI METERLA SU UN ALTRO FORUM O SU QUESTO ?

Non vogliamo perdere utenza come è successo con i vigliacchi thb
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Finalmarco ha detto:
E VIETATO PUBBLICZZARE LS NON HOSTATE SU FFONLINE.

HAI IN MENTE DI METERLA SU UN ALTRO FORUM O SU QUESTO ?

Non vogliamo perdere utenza come è successo con i vigliacchi thb

Tranquillo Marco, non c'è bisogno che mi scrivi le cose con il caps e in neretto :>

Conosco bene le "regole" in ogni caso questa non è pubblicità, informo solo i ragazzi del forum interessati a far parte di un HNMls italiana, che tu saprai, una link che si attiva per combattere tutti insieme NM di alto livello, come in god in sky ecc, ma che chiaramente rimangono nelle loro ls principali e ci si incontra nell'altra nel momento degli eventi...... non capisco il tuo "perdere utenza"........ :>
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
dico perdere utenza perche dopo tutte le centinaia di euro che mettiamo , anzi oramai si può benissimo parlare di migliaia di euro, alcune ls si disinteressano al progetto.
Non vorrei che dopo che si svegli qualcuno della vostra nmls ecc ecc e mettesse su un forum su freeorumfree ecc...
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Ma perchè fai il prevenuto.... non pensi invece che se avremo bisogno di un forum verrà fatto qui, e quindi nuova utenza....... ;)

Cmq non vorrei andare OT..
E poi ricorda che sono degli Aggri (nonchè detentore della perla madre) e che è un anno che utilizziamo questo forum.... :>
 
Top