FF X-2 Meglio con yevon o con la lega?

eden

membro
Ciao a tutti!!!!!
Devo ancora capire bene il sistema di ff X-2, x esempio se si vuole finire il gioco al 100% bisogna decidere di schierarsi con yevon o con la lega?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
mi raccomando, se vuoi finirlo al 100% addormentati anke in tutti i posti in cui vai, anke un minimo particolare ti fà salire lo 0,1%!!! :> :D :D :D
 

Belegurth

Nuovo utente
guardate che il sistema del 100% è semplicemente basato sui video o sulle scene che scattano... e che vediamo...

quindi per finirlo al 100% altro non bisogna che vedere tutti i video... infatti io ho giocato solo una volta, un unica partita e non ho ancora battuto il boss finale (non perchè sono incompetente ma perche HO FINITO IL GIOCO CON TUTTO) E LA MIA PERCENTUALE è AL 97%...

ergo terminado il gioco dovrei salire al 98%... rifacendo il gioco basta scegliere l'opposta direzione hai due bivie che il gioco presenta... ovvero, consegnare la supersfera all'altra fazione, non importa in che ordine basta che la cambi, per vedere tutti i video... e se non erro far sterminare i guado dai ronso (non sono sicuro sull'ultima perche non ricordo bene il secondo bivio importante)

in piu bisogna effetuare dove si puo sempre scelte diferenti... in questo modo si vedreanno tutti i video e si otterra il 100% completato!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
se ti dico ke per finirlo al 100% bisogna anke dormire nei luoghi in cui vai.... significa ke lo so... non lo dico solo x parlare, sui video hai ragione... e cmq anke io alla prima partita ho fatto 97%, il problema è quel 3%.........
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
se ti dico ke per finirlo al 100% bisogna anke dormire nei luoghi in cui vai.... significa ke lo so... non lo dico solo x parlare, sui video hai ragione... e cmq anke io alla prima partita ho fatto 97%, il problema è quel 3%.........

l unico posto dove devi dormire è l aeronave in ogni capitolo. Non mi risulta che bisogna dormire anche negli altri luoghi in quanto io l ho finito al 100% la seconda volta che ci ho giocato senza fare la nuova partita+
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Anche io con la prima partita sono arrivato intorno al 97% mi pare, però l'ho dovuto rifare due volte perchè avevo sbagliato una cosa a Bevelle e non mi aveva dato l'episodio completo nel cap5. :mad: :(
 
Top