Qual'è secondo voi la strada migliore per potenziare velocemente i personaggi all'inizio? :cool:
Federik Chocobo Knight 13 Ottobre 2005 #1 Qual'è secondo voi la strada migliore per potenziare velocemente i personaggi all'inizio?
Yojimbo ...Eone Invicibile... 13 Ottobre 2005 #2 In che senso strada?le due sferografie sono molto diverse...la prima ti consente uno sviluppo molto rapido,ma uno scarso potenziamento nella parte avanzata del gioco...la seconda è l'inverso
In che senso strada?le due sferografie sono molto diverse...la prima ti consente uno sviluppo molto rapido,ma uno scarso potenziamento nella parte avanzata del gioco...la seconda è l'inverso
Federik Chocobo Knight 14 Ottobre 2005 #3 Io ho scelto la master. Intendevo quale direzione prendere per aumentare la pot fisica. Cmq dove posso trovare le passosfere lv.3?
Io ho scelto la master. Intendevo quale direzione prendere per aumentare la pot fisica. Cmq dove posso trovare le passosfere lv.3?
punk miky |Sistem of a Down| 14 Ottobre 2005 #4 bè l'unica cosa da fare è combattere, combattere e combattere ...x le passosfere non ricordo^^
Tidus90 Lega Nord 18 Ottobre 2005 #5 Anche io ho scelto la Master... e come ogni gioco che si rispetti per diventare forte devi allenarti, allenarti e allenarti :>
Anche io ho scelto la Master... e come ogni gioco che si rispetti per diventare forte devi allenarti, allenarti e allenarti :>
Federik Chocobo Knight 19 Ottobre 2005 #6 Lo so ma devo trovare le passosfere liv3 se no sono bloccato!