FF Tactics final fantasy tactics psx prendere cloud

elettosetta

Nuovo utente
ragazzi sono nuovo salve a tutti piacere ^^approfitto subito per una domanda sto' rigiocando dopo tanto tempo a questo magnifico game ma non ricordo come si prende cloud mi aiutate ? grazie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nel quarto capitolo vai al castello di Zeltennia e ascolta i discorsi riguardo la Cursed Island. Compra un fiore da Aeris a Zarghidas Trade City e vai al macchinario nella città di Goug con Mustadio. Vai nel bar della città di Goland Coal e ascolta i discorsi sul fantasma di Colliery dopodiche dirigeti a Lesalia Imperia e assisti alla scena del bar nel bar. Ora invita Beowulf a unirsi al party e andate alla città di Goland Coal e combattete quattro battaglie per salvare Aeris. Otterrai una pietra dello zodiaco. Torna alla città di Goug e attiverai il portale della macchina del tempo che risucchierà Cloud dal futuro per trasportarlo nel mondo di Ivalice. Ora vai a Zarghidas Trade City e salva Cloud dai ladri. Ti ricordo che quando Cloud si unirà al tuo party tuttoall'inizio potra solo difendere e attaccare. Devi trovare la sua Materia Blade in modo che possa utilizzare tutte le sue Limit Breaks. La Materia Blade si trova nel Vulcano Bervania basta che abiliti il comando Move-Find Item sul tuo party quindi dirigeti verso la roccia più alta e arrampicati fino in cima.
 

elettosetta

Nuovo utente
sono a zeltenia o ascoltato i rumor della cursed island dopo mi dirigo a zarghigas trade city ma non c'e' ^^ come faccio a farla comparire ?
 
Top