FF IX last card

PresicFF

GuitarMan ;)
se non sbaglio dovrebbe mancarti la carta armstrong..... dovresti andare nel villaggio dei maghi neri e parlare con il mago n.44 ke dovrebbe anke sganciarti assur e hoga..... naturalmente devi vincerle :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Prego, sennò io a che servo, ffIX resterà sempre il ff a cui terrò di +....ed è bello aiutare gl'altri!!!!!!!! Ke bello salvare l'esistenza degl'altri!!!!! hihihihihi ;) :> :D :D :D :D :D
 

Catoplepas

Nuovo utente
Anch'io credo che il 9 sia il più bello tra i FF!

Cmq, riguardo alle carte qualcuno di voi ha mai raggiunto il livello collezionista massimo? (credo che bisogna allenare tutte e 100 le carte e portarle con i parametri al massimo, (FAFF o FXFF o FPFF o FMFF) è una cosa disumana!!!!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Catoplepas ha detto:
Anch'io credo che il 9 sia il più bello tra i FF!

Cmq, riguardo alle carte qualcuno di voi ha mai raggiunto il livello collezionista massimo? (credo che bisogna allenare tutte e 100 le carte e portarle con i parametri al massimo, (FAFF o FXFF o FPFF o FMFF) è una cosa disumana!!!!)

niente affatto. Basta aver preso tutti i tesori (compresi quelli che si trovano con la !). Io ho preso il lvl S con tutti i tesori (grazie alla guida ufficiale) e 97 carte e senza aumentarle di parametro
 

piola

Nuovo utente
ffIX è veramente straordinario, poi la storia è bella... proprio magica... anche se devo finirlo, sono al cd 4 e spero di finirlo presto
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...dove l'hai presa la guida????io la cerco da una vita e neanche le fumetterie me la trovano!!!!HELP ME!!!! quoto sulla bellezza del IX,uno se non IL, miglior capitolo della saga!!!!:D:D:D:D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gidus VII ha detto:
...dove l'hai presa la guida????io la cerco da una vita e neanche le fumetterie me la trovano!!!!HELP ME!!!! quoto sulla bellezza del IX,uno se non IL, miglior capitolo della saga!!!!:D:D:D:D:D

l avevo presa insieme al gioco. Per trovare gli oggetti e le chocografie era ottima, ma per quanto riguarda minigiochi e segreti vari ti veniva tutto rimandato a playonline. Cmq in un ottimo negozio di videogiochi lo trovi di sicuro
 
Top