bahamut nest
FF PLAYER
dove si trova questa spada di tidus?
ma quante materioscure ci vogliono???? ne vorrei creare appunto una per Tidus essendomi perso il simbolo del Sole al Duomo di Yevon....e nn avendo nessuna voglia della gara Zaffa-Chocobo...Yojimbo ha detto:Ti servono le materioscure per modificarla
già anke a me Dark Valefor mi ha dato un exalibur: danni apeiron e tuonatacco, praticamente inutile, avesse avuto solo danni apeiron avrei potuto modificarla al meglio...invece....Sir Auron ha detto:60 materioscure... ma sono sprecate, con 99 dai fiocco... a me me l'ha data dark valefor...
Fraternity91 ha detto:già anke a me Dark Valefor mi ha dato un exalibur: danni apeiron e tuonatacco, praticamente inutile, avesse avuto solo danni apeiron avrei potuto modificarla al meglio...invece....
ho provato a ribbatterloma mi ha dato un anello per Lulu..credo fosse un anello minerva....maratona x HP.........mi pare..insomma sempre una cosa inutile...ç_çPhoenix ha detto:Che sfiga!
bahamut nest ha detto:dove si trova questa spada di tidus?
DarkWeapon ha detto:Anke se riesci a fare un'arma con le stesse abilità di Ultima Weapon non sarà mai uguale a quest'ultima, ke ha delle proprietà solo delle armi dei 7 astri (non so bene quali, l'ho letto da qualche parte).