FF IX colori dell'orologio

mawlll

Sonic™
come tutti saprete quando si superano le 100 ore il conteggio dell'orologio si azzera ma cambio colore....
io essendo arrivato a + di 300 vi scrivo i colori che si succedono (non so a chi può servire, ma io li voglio vedere tutti^^)

0-99 = bianco
100-199 = rosso
200-299 = oro
300-399 = blu
presto aggiornerò la parte 400-499^^

grazie dell'attenzione
 

Raphael

Apocalipse Angel
mawlll ha detto:
come tutti saprete quando si superano le 100 ore il conteggio dell'orologio si azzera ma cambio colore....
io essendo arrivato a + di 300 vi scrivo i colori che si succedono (non so a chi può servire, ma io li voglio vedere tutti^^)

0-99 = bianco
100-199 = rosso
200-299 = oro
300-399 = blu
presto aggiornerò la parte 400-499^^

grazie dell'attenzione

io nn me n'ero manco accorto!!loool
 

Legend Killer

The greatest wrestler
mawlll ha detto:
come tutti saprete quando si superano le 100 ore il conteggio dell'orologio si azzera ma cambio colore....
io essendo arrivato a + di 300 vi scrivo i colori che si succedono (non so a chi può servire, ma io li voglio vedere tutti^^)

0-99 = bianco
100-199 = rosso
200-299 = oro
300-399 = blu
presto aggiornerò la parte 400-499^^

grazie dell'attenzione
ma dopo il count si ferma ( quando arriva il colore nero )
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Succede anche in FFVIII. Lì sono arrivato al blu. Invece in FFVII e FFVI a 100 ore si ferma (chissà dove sarei hihihi)
In FFIX rosso, dopo aver fatto ogni cosa possibile. Oltre le 150 non si sa proprio più cosa fare.
Secondo me chi è arrivato oltre le 200 ore è perché lo ha lasciato acceso senza fare niente :D .
 

Death Angel

Member
ma poi cosa cambia stà cosa degli orologi?? e cmq sconsiglio di farlo subito ma prima di sbrigarsi ad arrivare al luogo dei ricordi per l'exalibur II..poi farsi i cazzoni co sti orologi :p!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Death Angel ha detto:
ma poi cosa cambia stà cosa degli orologi?? e cmq sconsiglio di farlo subito ma prima di sbrigarsi ad arrivare al luogo dei ricordi per l'exalibur II..poi farsi i cazzoni co sti orologi :p!

Io consiglio di no invece. Bisogna arrivarci in qualcosa come 10/15 ore e in così poco tempo fai appena in tempo a mandare avanti la trama per arrivare lì; avresti i personaggi a livello penoso e avresti fatto 0 side-quest. E' una cosa da fare in una partita a sé giusto per dire "ci sono riuscito", in realtà cosa ti serve la spada più potente del gioco se la puoi usare solo alla fine e quando la prendi devi ancora potenziare i personaggi in modo decente.

Ah, il colore dell'orologio non cambia un bel niente... era solo una curiosità.
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Death Angel ha detto:
ma poi cosa cambia stà cosa degli orologi?? e cmq sconsiglio di farlo subito ma prima di sbrigarsi ad arrivare al luogo dei ricordi per l'exalibur II..poi farsi i cazzoni co sti orologi :p!

Io consiglio di no invece. Bisogna arrivarci in qualcosa come 10/15 ore e in così poco tempo fai appena in tempo a mandare avanti la trama per arrivare lì; avresti i personaggi a livello penoso e avresti fatto 0 side-quest. E' una cosa da fare in una partita a sé giusto per dire "ci sono riuscito", in realtà cosa ti serve la spada più potente del gioco se la puoi usare solo alla fine e quando la prendi devi ancora potenziare i personaggi in modo decente?

Ah, il colore dell'orologio non cambia un bel niente... era solo una curiosità.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...effettivamente la storia dell'excalibur è una cagata...cosa sarà mai venuto in mente alla square? final non è un gioco che facciamo x dire"ce lo fatta!!"(magari ogni tanto:D),ma perche siamo appassionati e desideriamo trarre il maggior beneficio da questa stupenda saga,cosa che in 10-20 ore di gioco è ASSOLUTAMENTE impossibile!...cmq è solo il mio modesto parere!...
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Death Angel ha detto:
ma veramente io sapevo 24 ore.. e c'è gente ke ce l'ha fatta! anche se io no pultroppo..
No guarda è la metà esatta, ho controllato e bisogna essere in quella sorta di tempio dove si combatte Lich in 12 ore! Praticamente non bisogna far fare Level Up ai personaggi nè fare nessun compito secondario ma solo correre per andare avanti a tutti i costi... calcola che bisognerebbe finire il primo CD in meno di 4 ore...
Certo che è possibile farcela, ma significa rovinarsi totalmente Final Fantasy IX per una stupida spada.

...effettivamente la storia dell'excalibur è una cagata...cosa sarà mai venuto in mente alla square? final non è un gioco che facciamo x dire"ce lo fatta!!"(magari ogni tanto),ma perche siamo appassionati e desideriamo trarre il maggior beneficio da questa stupenda saga,cosa che in 10-20 ore di gioco è ASSOLUTAMENTE impossibile!...cmq è solo il mio modesto parere!...
Sono pienamente d'accordo. E' una gran cagata :D
 
Top