One Piece

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
letto il numero 36... tre lettere di commento:

O M G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io devo andare ancora a comprarlo!!! :eek: :eek: Cmq quoto Jeeg per quanto riguarda la superiorità del manga di One Piece rispetto al manga :D :D ormai sono diventato un fan troppo accanito! :D :D
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
E' da molto che non compro manga... ma sia One Piece che Shaman King mi piacciono molto!!...
Però devo ammettere che Shaman King mi risulta più facile da seguire!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...io vado matto per one piece!li ho tutti dall'1 compreso gli albi speciali(((che sono una figata)))!!!!!...grande Eichiiro!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
appena letto il numero 37!!! numero incredibile :eek: io non so Oda come fa a creare colpi di scena cosi è stato un numero che lascia senza parole (come i precedenti del resto)

P.S. One Piece è aumentato di nuovo con il numero di pagine questo numero ha toccato le 230 O.O
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
OminoBlando ha detto:
Caspita Jeeg mi hai troppo incuriosito, io sono rimasto al 31...correrò subito a prendere gli altri!!! :D

sì nel 35 36 accadono cose ke veramente ti fanno cascare le braccia...notevole, non me lo sarei proprio aspettata...!!! skypiea...un po' pallosetta xkè tr lunga forse, ma ogni autore in una saga così lunga ha i suoi momenti di defiance...!!! e ora cmq ha recuxato alla grande!!!!^^
tra l'altro concordo sul fatto che ZORO sia il + figo di tutti, assolutamente....al secondo posto viene ACE ke è ganzissimo x me!!!^^
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jeegsephirot ha detto:
appena letto il numero 37!!! numero incredibile :eek: io non so Oda come fa a creare colpi di scena cosi è stato un numero che lascia senza parole (come i precedenti del resto)

P.S. One Piece è aumentato di nuovo con il numero di pagine questo numero ha toccato le 230 O.O

arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggh!!!!!!!!! io non l'ho ancora preso!!! disgrazia a me...!!!! rimedierò al + presto!!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Guardiana ha detto:
E' da molto che non compro manga... ma sia One Piece che Shaman King mi piacciono molto!!...
Però devo ammettere che Shaman King mi risulta più facile da seguire!!

anke io leggo shaman, ma non lo definirei + facile...!!! la storia di hao e yoh è un po' complicatina...per non parlare degli x laws e di iron maiden!!! cmq mi sa ke se continuiamo a parlare di qst diventiamo off topic..^^ c'è già un thread su shaman king ke tu sappia??
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
superlativo, meraviglioso, impareggiabile eichiro oda...
OP è il mio manga preferito, e la storia la migliore tra i manga... apparte toto....
se adesso vedo l'anime dopo aver letto il manga mi viene ribrezzo...
censurano tutte le battute più belle!
sob...
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io purtroppo nn ho mai letto il manga(soltanto sfogliato da mio cugino ma dopo avere letto il forum mi sa ke me lo farò prestare!!!) xò mi piace molto l'anime...certo anche io l'ho trovato molto noioso in alcuni punti ma nel complesso lo trovo divertente e i personaggi sono simpaticissimi!!!!il mio preferito è Rolonoa Zoro

onepiece9.jpg