Togawa ha detto:Oda è Dio.
And that is said, is said. E ora voglio veder scorrere fiumi, ma che dico, un mare, ma che dico, un oceano di sangue *_*
P.S: Vedremo anche gli altri 2 Shichibukai incogniti? :Q___
Togawa ha detto:Oda è Dio.
pissio ha detto:spoiler:Don Flamingo l'ha messa lì e magari qualcosa si potrebbe anche vedere, però già il fatto che scenda in campo uno degli ammiragli mi fa pensare che ciò molto probabilmente non avverrà e che forse si rivedrà Bartholomew. Magari si vedrà pure Silver Raylegh scende in battaglia :Q____
Jeegsephirot ha detto:consiglio a chi segue gli scan su internet di aprirsi un thread apposito con tanto di tag spoiler.
Ho gia letto cose che non avrei dovuto sapere e vorrei evitare di leggerne altre
Jeegsephirot ha detto:consiglio a chi segue gli scan su internet di aprirsi un thread apposito con tanto di tag spoiler.
Ho gia letto cose che non avrei dovuto sapere e vorrei evitare di leggerne altre
Epyon ha detto:Right away sir, anche se penso (spero) di non averti spoilerato nulla a parte che ci saranno altri combattimenti (eh che sorpresona lol)
L'hanno finita da un bel po', mi ricordo che la seguivo leggendo i numeri che avevo reperito dal fumettaiolo di fiducia (l'unico, che ora è chiuso). Praticamente una volta finita si vede la nave che scende dal cielo con il Polpo Baloon, e appena atterra finisce nella fortezza che si vede in queste puntate.pissio ha detto:ho visto un pezzo della puntata di ieri, è subito dopo il ritorno da Skypea? Comunque puntata veramente noiosa, non sono riuscito ad arrivare fino alla fine :/
ma poi, quando è che avrebbero finito la saga di Skypea? Io mi ricordo appena che ci fossero arrivati. La parte di Foxy prevedo sarà una cosa ancora peggio del manga visto che la allungheranno come al solito