pissio ha detto:spoiler: bello anche come l'idea di Nami per poter riprendere Camie viene stroncata appena lei viene messa all'asta. Certo che se Rufy è così incazzato per il suo sdegno nei confronti dei nobili dell'isola, cosa succederà appena verrà a conoscenza che suo fratello è condannato a morte? Inoltre ora la Marina ha anche la scusa di poter far guerra ai pirati
cosa vuoi, Rufy si sa che agisce prima coi muscoli che col cervello e poi era anche fin troppo ovvio andasse così visto che ci deve sempre essere azione nella storia no?Epyon ha detto:Spoiler:Si ma era previdibilissimo che sarebbe andata a finire così (nel senso che l'asta non l'avrebbero mai vinta ma toccava usare la forza).
Sulle conseguenze: io spero che ora faccia la sua entrata in scena un altro ammiraglio oltre ad Aokiji; piuttosto, sarei interessato a sapere cosa farà Garp in merito alla condanna a morte di Ace: un'inaspettata alleanza con Barbabianca per liberarlo, oppure impedirà a quest'ultimo di salvarlo?
Comunque, saranno botte da orbi.
Sottoscrivo.pissio ha detto:uscito capitolo 503
la situazione si fa sempre più figa *.*
Spoiler: C'avevi beccato hehekaiserS ha detto:io invece penso sia proprio quello poichè Do Flamingo dice che "all'isola gli affari andavano bene"
e il racket della schiavitù è un ottimo affare a quanto pare
Togawa ha detto:Per quanto mi riguarda, l'entrata in scena di un nuovo Ammiraglio è quanto di più auspicabile *_* (magari Kizaru "La Scimmia Gialla", di cui ancora non si conosce un emerito)