FF IX Dantarian

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Nella libreria del castello di Alexandria, ci dovrebbe stare un libro su un tavolo. Analizzalo e combatterai Danatrian.
P.S.: Visto che sei bravo in ff9 e sei al 15mo posto nel quiz dovresti sapere dovere combattere Danatrian.
Non è che lo fai per aumentare le partite nel quiz?
 

mawlll

Sonic™
Triple H ha detto:
Nella libreria del castello di Alexandria, ci dovrebbe stare un libro su un tavolo. Analizzalo e combatterai Danatrian.
P.S.: Visto che sei bravo in ff9 e sei al 15mo posto nel quiz dovresti sapere dovere combattere Danatrian.
Non è che lo fai per aumentare le partite nel quiz?
no, lo so che è nella libreria di alexandria, ma volevo sapere il punto preciso.
vabbè, non importa. faccio da solo ora^^

(il problema è che se ho un preoblema io non esito a chiedere...ecco perchè)
 

mawlll

Sonic™
ora che ho controllato mi sento di chiedere un'altra cosa...visto che nel 4°cd il castello è distrutto e di conseguenza non è possibile accedervi, come faccio a leggere il libro? o meglio ancora, come faccio a combattere con dantarian?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
ora che ho controllato mi sento di chiedere un'altra cosa...visto che nel 4°cd il castello è distrutto e di conseguenza non è possibile accedervi, come faccio a leggere il libro? o meglio ancora, come faccio a combattere con dantarian?

sono due i momenti in cui combatterli vedi nella sezione dei boss segreti di FF nel sito
 

Ciccio

Nuovo utente
è un libro ke si trova nell'ultima libreria ci clikki un paio di volte e ci combatti...
lo puoi fare in 2 momenti del gioko ma siccome uno è troppo presto viene meglio farlo quando incontri freja dopo tanto ke nn la vedevi
 

nemingway

Kain_Lycan
mawlll ha detto:
ora che ho controllato mi sento di chiedere un'altra cosa...visto che nel 4°cd il castello è distrutto e di conseguenza non è possibile accedervi, come faccio a leggere il libro? o meglio ancora, come faccio a combattere con dantarian?
nel 4° cd nn puoi combattere + contro dantarian..la cosa migliore sarebbe combatterci all'inizio del 3° cd quando dovresti essere abbastanza forte,se te la senti puoi anke provarci prima xò!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
nel 4° cd nn puoi combattere + contro dantarian..la cosa migliore sarebbe combatterci all'inizio del 3° cd quando dovresti essere abbastanza forte,se te la senti puoi anke provarci prima xò!


si hai ragione,meglio il CD3 xkè:
1)sei + forte
2)nn cìè un tempo limite
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dragontype ha detto:
si hai ragione,meglio il CD3 xkè:
1)sei + forte
2)nn cìè un tempo limite


si, ma col tempo limite la sfida è maggiore, io l'ho ucciso al 2ndo cd, e cmq sono arrivato da daga con 10 minuti di anticipo(ho cmq rubato tutto al boss)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:
si, ma col tempo limite la sfida è maggiore, io l'ho ucciso al 2ndo cd, e cmq sono arrivato da daga con 10 minuti di anticipo(ho cmq rubato tutto al boss)

si ma nel CD3 è + facile xkè ci sn cn te le bestie di Amarant e Freija! :D
 
Top