vi prego, qualcuno mi risponda...sono in crisi.mawlll ha detto:aiuto.
ho completato questo punto (nella guida di FF I), solo che dopo non capisco che devo fare.
me lo dite plz?
l'ho vista la soluzione ma nn capisco lo stesso quello che devo fare...punk miky ha detto:io ci ho giokato ma adesso non ricordo precisamente cmq guarda la saluzione nella sezione ff1 li trovi sicuramente la risposta^^
adesso ti spiego...ho completato il punto 15 della guida, ho ucciso il cattivo, preso il "crystal eye" ecc...poi non riesco a trovare sto benedetto matoya...dove sta?Jeegsephirot ha detto:io non capisco dove sei bloccato
...non ci avevo pensato, ora guardo subito.punk miky ha detto:forse ho capito... cmq Motoya è una strega e si trova a nord di Coneria in una grotta
ho controllato ora...nel castello a nord di cornelia non c'è niente...ho trovato solo 2 stanze con tesori, 2stanze che chiedono la mistic key (quella che dovrebbe darmi matoya) e al centro c'è una sfera di vetro...proprio non capisco che devo farepunk miky ha detto:forse ho capito... cmq Motoya è una strega e si trova a nord di Coneria in una grotta
mawlll ha detto:ho controllato ora...nel castello a nord di cornelia non c'è niente...ho trovato solo 2 stanze con tesori, 2stanze che chiedono la mistic key (quella che dovrebbe darmi matoya) e al centro c'è una sfera di vetro...proprio non capisco che devo fare
difatti 6 andato nel posto sbagliato... tu 6 andato a nord-ovest, invece Motoya è a nord oltre il ponte sopra Coneriamawlll ha detto:ho controllato ora...nel castello a nord di cornelia non c'è niente...ho trovato solo 2 stanze con tesori, 2stanze che chiedono la mistic key (quella che dovrebbe darmi matoya) e al centro c'è una sfera di vetro...proprio non capisco che devo fare
grazie, avevo sbagliato a cercare^^punk miky ha detto:difatti 6 andato nel posto sbagliato... tu 6 andato a nord-ovest, invece Motoya è a nord oltre il ponte sopra Coneria