Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tawnos ha detto:spero che non sia OT ma dove lo posso trovare la 4 limit di aeris?
p.s: cmq son nuovo in questo forum, ciao a tutti :>
sephirot1985 ha detto:beh ma in cosa consiste questa limit?
non lho mai vista.
Ma tu come fai a saperlo?Jeegsephirot ha detto:recupera HP/MP, rimuove ogni status negativo e infine rende il party invincibile per un periodo di tempo limitato.
A.L General ha detto:Ma tu come fai a saperlo?
molto utile!scusa usa i trucchiJeegsephirot ha detto:recupera HP/MP, rimuove ogni status negativo e infine rende il party invincibile per un periodo di tempo limitato.
Ma guarda che non è una novità... Anch'io tutte le volte che ho fatto FFVII l'ho sempre presa...A.L General ha detto:Ma tu come fai a saperlo?recupera HP/MP, rimuove ogni status negativo e infine rende il party invincibile per un periodo di tempo limitato.
Il problema è però tornare a Junon E attraversare il fiume nel Disco 1 (dato che prenderla dopo sarebbe piuttosto inutile) e nel Disco 1 siamo nell'altro continente. Bisogna allora portare il buggy (la macchina) a Costa del Sol e senza scendere portarla proprio dentro la città, prendere la nave per Junon, così quando si uscirà dall'altra parte si può attraversare il fiume con la macchina.Per ottenere la limit 4 devi ottenere +1xx vittorie dove xx sono 2 numeri uguali. fatto questo devi andare vicino junon, dove dopo il fiume c'è una grotta dove c'è un'uomo che dorme. L'uomo ti darà del mitryl. Ora vai dal fabbro vicino a Goul Source e segli il baule piccolo e troverai la Great Gospel, ovvero l'oggetto limit di Aeris.