FF X Dark Valefor

Fraternity91

YMMWTBAM?
carissimi!rieccome quà a rompeve....oggi..stranamente ho sconfitto Dark Valefor (si + propio vero!!)(nn vi meravigliate per me è stata un impresa)l'ho sconfitto usando Anima e le magus(quanto sono forti!!!!) cmnq.....valefor mi "ha dato" solo un arma con danni apeiron..io pensavo ke mi avrebbe dato una protezione con fiocco...invece niente mi ha dato un excalibur di tidus con danni apeiron e tuonattacco!....alla fin fine ho pensato:"sarà normale..nn era poi così forte..nn aveva nemmeno danni apeiron!!!"è normale ke nn mi abbia dato fiocco??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
carissimi!rieccome quà a rompeve....oggi..stranamente ho sconfitto Dark Valefor (si + propio vero!!)(nn vi meravigliate per me è stata un impresa)l'ho sconfitto usando Anima e le magus(quanto sono forti!!!!) cmnq.....valefor mi "ha dato" solo un arma con danni apeiron..io pensavo ke mi avrebbe dato una protezione con fiocco...invece niente mi ha dato un excalibur di tidus con danni apeiron e tuonattacco!....alla fin fine ho pensato:"sarà normale..nn era poi così forte..nn aveva nemmeno danni apeiron!!!"è normale ke nn mi abbia dato fiocco??

si è normale perchè è casuale le protezioni che ti lasciano i mostri.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
e cmq se non ti piace quell'arma puoi sempre risconfiggerlo, sempre ke non hai sovrascritto la partita. e poi quando batterai Yojimbo potrai avere tute le armi e protezioni ke vorrai^^
 

ozzy

metal 4ever
se fossi in te riproverei, per sbrigarti usa yojimbo e il suo mitico zanmato... cmq nn andiamo off topic con la duff, che per me è solo una birra lol
 
Top