FF X Dark Valefor

Fraternity91

YMMWTBAM?
....................................................................................................................................
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Non è vero che Dark Valefor non lascia mai un granchè! Io ho provato e riprovato parecchie volte e alla fine mi ha dato una protezione per Khimari con HP Aperion e Fiocco insieme + 2 blocchi liberi! La costanza viene sempre premiata!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ILoveSquall ha detto:
Non è vero che Dark Valefor non lascia mai un granchè! Io ho provato e riprovato parecchie volte e alla fine mi ha dato una protezione per Khimari con HP Aperion e Fiocco insieme + 2 blocchi liberi! La costanza viene sempre premiata!
davvero?beato te..anke se con quella protezione IO nn ci avrei fatto niente...KImahri mi leva ad un nemico solo 700 HP
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Come mai? Io sto cercando di allenare tutti i personaggi contemporaneamente così mi è più facile vincere le battaglie, sfrutto molto la possibilità di intercambiare i personaggi durante i combattimenti (per esempio se stanno per schiattare o hanno status alterati) specie ora che ho superato con tutti metà della sferografia e possiedono più o meno le stesse abilità...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
io KIMAHRI NON LO USO perkè:
1°: è assolutamente inutile(almeno per me) e anke se può usare le sue "speciali" turbotecniche
2°: mi stà antipatico
3°: è un asociale
4°: è un usurpatore di sferografia (tutti i pers ne hanno una porzione dedicata...lui no...)
5°: è una skiappa
6°: nn serve ASSOLUTAMENTE a niente...magari lo faccio entrare se un mio pers è in stato veleno,lo cambio con lui e gli faccio usare Coda Fenix così al personaggio con veleno nn vengono tolti 1/4 di HP
7°:nn ha nessuna abilità particolare...tranne il suo speciale DRAKOKEN...(Rikku ruba...Yuna invoca...Wakka è bravo con i nemici volanti...etc.)

RICAPITOLANDO...
KIMAHRI è UNA NULLITà EED è STATO INSERITO NEL GIOCO SOLO PER OCCUPARE QUEL POCO SPAZIO KE RIMANEVA NEL DVD DEL GIOCO



(almeno questà è una mia opinione...)
 

Federik

Chocobo Knight
Anche per me kimahri è inutile e ho cercato invano l'opzione "vendi al circo"!
No, seriamente, è l'ultimo con cui ho completato la sferografia! :cool:
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
A me invece sta simpatico! E' vero che è un asociale ma ha i suoi buoni motivi! Deve abbandonare la sua terra perchè gli si è spezzato il corno e in più Seymour gli stermina tutta la razza (almeno così dice lui visto che sia i giocatori di bltz sia i mercanti Ronso si trovano in giro anche dopo!), poverino! Secondo me gli capitano tutte queste brutte cose perchè tutti gli volete male! ;P

A parte gli scherzi io all'inizio del gioco l'ho trovato molto utile perchè era quello che toglieva più HP con gli attacchi fisici dopo Auron, ora però come dicevo fanno più o meno tutti le stesse cose quindi nei combattimenti normali (non contro i boss) per me un personaggio vale l'altro quindi li uso tutti a rotazione. Ho trovato particolarmente utile insegnarli subito "Scippo" (con quelle sfere gialle che non mi ricordo come si chiamano) perchè così facevo fuori i nemici e rubavo in un colpo solo. Comunque FFX è molto versatile e permette una scelta nello sviluppo dei personaggi del tutto personale.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sì infatti... anch'io da dark Valefor non ho mai ottenuto un gran che... il massimo è stata un'excalibur! Ifrit invece mi ha dato una protezione per Auron che splendida è dir poco! (danni apeiron, fiocco, (2)). mi sembra fosse un'abimis. XD
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Hp aperion forse, visto che Danni Aperion è per le armi! Comunque io l'ho battuto una decina di volte per ottenere una protezione decente! Le prime volte mi dava solo armi con Danni Aperion e un attacco elementale, che però avendo già quelle dei 7 astri non mi servivano a niente!
 
Top