Questa e la mia prima fan,non e il maximo pero ci tenevo a postarla!
PS:Ho usato Microsoft World e ho usato la correzione automatica ma la maggior parte delle volte e sbagliata quindi non ci fate caso se ci sono degli errori :>
PS2:E basata sulla storia di un cartone japponese ("Inuyasha")
che e trasmesso tuttora su mtv
PS3:non ho ancora scritto l'inizio...scusate
1
Raggiunsi una parte del bosco che non conoscevo, le stelle illuminavano tutto, gli alberi erano poco fitti e tutto dava l’impressione di essere incantato e li, su un ramo, c’era Inuyasha.
- Inuyasha, come stai?
Lui non mi rispose
- Bene, bene sono costretta ad usare la parolina magica: Accuccia!!!
La collana magica al collo d’Inuyasha fece effetto, infatti, cadde dal ramo e, con la pancia rivolta verso l’alto, finì per terra.
Istintivamente mi sedetti su di lui e gli bloccai i polsi con le mani.
Teneva gli occhi chiusi…cos’aveva da nascondermi?
- Cos’hai?Apri gli occhi!-
Non so che coraggio avessi, da un lato volevo sapere a tutti i costi cosa gli stava succedendo e dall’altro avevo paura di non riuscire a sostenerlo. Tremavo.
Inuyasha girò verso di me il suo volto e aprii gli occhi. Il mio cuore si fermò.
Aveva gli occhi lucidi e numerose lacrime gli scendevano per le guance, stava piangendo.
Mi alzai di scatto e mi misi davanti ad un albero, non riuscivo a sopportare che lui piangesse: la mia paura s’era avverata.
Si alzo mi prese delicatamente la mano e con un gesto mi volto verso di lui.
Mi abbraccio: Era cosi dolce…mi sentivo cosi bene fra le sue braccia…avrei voluto che quel momento fosse durato per sempre…sembrava un sogno.
Poi Inuyasha mi sussurro all’orecchio
-Ehi, stai calma ok? Mi dispiace che tu mi abbia visto in questo stato se vuoi sapere il motivo te lo dico…
- ok …
- Sai, quando quel demone ti stava per ucciderti davanti i miei occhi e io non potevo fare niente per salvarti mi senti scoppiare…Se Koga non ci fosse stato tu saresti morta e io non avrei potuto fare niente per salvarti!!!
Tu sei la persona + importante della mia vita e ormai se parte di me, sei entrata nel mio cuore e ho avuto paura di perderti e io non voglio!Ora sai il motivo….Ti amo.
Io arrossi violentemente e lui mi alzo il mento con un dito costringendomi a guardarlo negli occhi.
Non piangeva più anzi il suo sguardo era cosi dolce che a momenti mi scioglievo, mi mise una mano sul suo cuore e con la mano destra mi scostò i capelli dal viso, si avvicino sempre più…
Mi baciò. Non era un sogno, il mio e il suo cuore sembravano sull’orlo di scoppiare e i nostri sentimenti si erano finalmente rivelati alla luce.
Quando ci allontanammo uno dall’altra ci guardammo negli occhi, arrossimmo visibilmente e io mi limitai a guardare per terra e poi lui disse.
- Kagome torniamo a casa, gli altri ci staranno aspettando-
- Ok…Inuyasha?-
- Si?-
- Ti Amo-
A quelle parole arrossi, mi prese per mano e andammo insieme a casa.
FINEEEEEE