FF X Solo Rarità

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho vinto, dopo un buon numero di tentativi, i 30 Pendolum nella gara di Chocobo nel labirinto di Remiem (sto iniziando a odiarli questi uccellacci, se ne incontro uno per strada lo faccio al forno con le patate!). Volevo sapere se qualcuno ha attivato l'abilità "Solo Rarità" sulla propria arma. Soprattutto mi interessa se funziona solo con Ruba o anche con Scippo e se le rarità le prendi solo in battaglia o ricevi oggetti rari anche alla fine, ho fatto qualche tentativo ma non sono riuscita a capirlo! Grazie!
 

Prangel

Nuovo utente
Solo rarità funziona quando usi il comando ruba e basta, facendolo ti fa rubare, appunto, solo gli oggetti più rari.
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Bhè allora non serve a molto... Uff! Tanta fatica per niente! Almeno funziona con i mostri dello Zoolab che dovrebbero avere qualcosa di più interessante da rubare?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Confermo io!!!!! Funziona perfettamente con i mostri dello zoolab!!!! Serve più ke altro x quelli^^!!!! hehe :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
tidus, mi sa proprio ke tu ti stia sbagliando...:p, i dark eoni danno solo degli oggetti determinati, non si può rubare raro ad un dark eone, ti sgancia sempre lo stesso oggetto...
 
Top