FF X Mostri zoolab con Rigene?

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho notato che alcuni protipi dello zoolab recuperano HP ad ogni turno, siccome non sono ancora abbastanza forte da far loro un danno considerevole, la loro capacità di rigenerarsi praticamente annulla gli effetti dei miei colpi. C'è un modo per fermarli o mi conviene aspettare di essere più forte per affrontare questi combattimenti?
 

Prangel

Nuovo utente
Puoi provare con Dispel, ma se non sbaglio non funziona.
Mi sa che ti conviene aspettare di essere più forte
Ciao
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ILoveSquall ha detto:
Ho notato che alcuni protipi dello zoolab recuperano HP ad ogni turno, siccome non sono ancora abbastanza forte da far loro un danno considerevole, la loro capacità di rigenerarsi praticamente annulla gli effetti dei miei colpi. C'è un modo per fermarli o mi conviene aspettare di essere più forte per affrontare questi combattimenti?
mi sa ke ti riferisci a gasteropodos.. e quel mostro è veramente potente e per batterlo devi avere lo slot attacchi di wakka ke toglie 99.999 a colpo o poko meno per batterlo
xò c'è n'è anke 1 altro con rigene.. una spece di ragno con le spade.. ma quello è molto + debole^^
 

Death Angel

Member
scusa ma ankora nn ho fatto contro i Mostri dello Zoolab..prima volgio prendere l'areonave ma quel guardiano del limbo è veramente forte..
 

Phoenix

Member
.:Death Angel:. ha detto:
scusa ma ankora nn ho fatto contro i Mostri dello Zoolab..prima volgio prendere l'areonave ma quel guardiano del limbo è veramente forte..


Io gli facevo antimajix e antiscutum e lo attaccavo
Avevo auron,tidus e yuna (poi tiddy che stava x creparfe l'ho scambiato x wakka)
PS Se hai problemi con questo figurati con Yunalesca!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io Yunalesca l'ho battuta da un pezzo e ci ho messo 30 secondi... Lo stesso vale per Dark Valefor (gli altri dark Eoni non li ho ancora provati perchè preferisco completare la sferografia) e sinceramente li ho trovati molto ma molto meno difficili di alcuni mostri dello Zoolab... Dark Valefor x esempio l'ho fatto fuori in 3 turni con le turbotecniche di Tidus e Wakka (e Danni Aperion ovviamente) e un'attacco Delta delle 3 Magus. Yunalesca ci ho messo un po' di più solo perchè dovevo aspettare che cambiasse status!
 

Federik

Chocobo Knight
Ricordati solo di mantenere un pers in zombie così anke se senza che te ne accorgi passa al 3°stadio non hai problemi! :cool:
 

Phoenix

Member
Federik ha detto:
Ricordati solo di mantenere un pers in zombie così anke se senza che te ne accorgi passa al 3°stadio non hai problemi! :cool:


Quoto.
quando arriva al 3 stadio ti lancia mega ade e se non hai
un personaggio in status zombie sei fregata :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Aspettar non nuoce

significa che sei troppo debole, o le tue armi lo sono, per affrontare quei mostri... il mio consiglio è di allenarti e di aspettare... vai alle rovine di omega! o dentro Sin! i mostri danno un sacco di esperienza... (soprattutto dopo un bell'ultracidio!!)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Mi sa che stiamo confondendo gli argomenti, non so più chi sta rispondendo a me (che ho già sconfitto Yunalesca e parlavo del mostri dello zoolab) e chi a Death Angel (che invece allo zoolab non c'è ancora arrivato/a perchè non riesce a battere Yunalesca e non ha ancora preso il controllo dell'aeronave). Non sarebbe stato meglio separare i Thread?
 
Top