mawlll ha detto:perchè non viene trattato anche chrono tigger nel sito come kingdom hearts e resto?
si, però è belloJeegsephirot ha detto:perchè non centra niente con Final Fantasy
mawlll ha detto:si, però è bello
che c'entra Parasite Eve se è del genere di resident evil???Jeegsephirot ha detto:indubbiamente, ma in sto caso dovremmo occuparci anche del grande Crono Cross e a sto punto perchè no anche di Xenogear e perchè no anche di Parasite Eve e la lista non finirebbe piu. Noi ci occupiamo solo di Final Fantasy e giochi ad esso inerenti (esempio Kingdom Hearts e in futuro Bahamut Lagoon)
mawlll ha detto:che c'entra Parasite Eve se è del genere di resident evil???
cos'è Bahamut Lagoon?
okJeegsephirot ha detto:Bahamut Lagoon è un mix tra gdr e tattico che racconta la storia di un ragazzo che a comando di un gruppo di draghieri devono risvegliare bahamut (questo è quello che ho capito dalla versione jappo)
io ho giocato al 2 ma apparte qualche particolare m'è sembrato di quel genere.Jeegsephirot ha detto:si vede che non hai mai giocato a Parasite Eve 1 e 2
mawlll ha detto:ok
io ho giocato al 2 ma apparte qualche particolare m'è sembrato di quel genere.
cosa lo caratterizza?
Leonard_Andrée ha detto:Chrono trigger è stupendo.. Xò si forse hai ragione a dire che non ha nulla a che fare con Final Fantasy.. Al massimo alcuni nomi di armi (Masamune) o alcune tecniche (Luminaria) coindcidono.. Ma è poco per poter definirli simili..
Cmq non toglie che il gioco, nato per snes.. sia uno dei migliori rpg made in square...
Anzi è il mio preferito in assoluto, e lo conosco in ogni suo più piccolo dettaglio..
Almeno.. anche se non ci gioco da un pò di tempo.. circa due anni.. posso Vantarmi di aver visto 8 finali su 10..
Sorry mi sn gasato...!!
Peccato ke non abbia avuto la fortuna di Final Fantasy.. secondo me lo meritava..
DareCrow ha detto:Bello.bello..bello...
korbe ha detto:secondo me è insieme a ffvi il moglior rpg persnes che sia stato creato;tecnicamente lo è di sicuro..da giocare sicuramente..