Dark Avenger
Jonin della Foglia
E' molto bello...se non sbaglio i personaggi sono stati disegnati da akira toriyama???...
Dark Avenger ha detto:E' molto bello...se non sbaglio i personaggi sono stati disegnati da akira toriyama???...
Wind Scene però è una gran musica.Nameless Mage ha detto:mi dispiace correggervi ma non è il massimo a livello grafico e sonoro....
il meglio è Tales of Phantasia e Star Ocean...
Dopo averlo finito normalmente, ho scoperto che i finali in verità sono 13 in tuttoCyren_Ryu ha detto:i finali sono 12, non dieci.
Lesifer ha detto:Mamma mia,se ricordo i tempi che giocavo Chrono Trigger,mi vien da piangere...
mi ricordi che passavo giorno e notte davanti al snes e vi posso accertare che l'ho completato in due settimane...ora lo sto rigiocando col l'emulatore,soltato che quei bei tempi sono passati...che tristezza...
L'ho giocato nel 2003...per il snes...perchè io sono un collezionatore di videogiochi XDJeegsephirot ha detto:interessante chrono trigger è uscito nel 95 e tu sei del 96. Hai finito in due settimane il gioco ancora prima di nascere? :O incredibile
Jeegsephirot ha detto:interessante chrono trigger è uscito nel 95 e tu sei del 96. Hai finito in due settimane il gioco ancora prima di nascere? :O incredibile