Varie Gara di Fanfictions (Settimane di Prova)

Vypeu

Nuovo utente
Un nuovo torneo organizzato dallo staff di FFonline tutto per voi!

Siete pronti a mettere alla prova la vostra fantasia e la vostra competitività?
Avete mai pensato di scrivere una piccola storia sul vostro FF preferito???
E allora partecipate in tanti!
Scrivete la vostra Fanfiction e concorrete per essere i migliori scrittori della comunity!


Ecco le regole:

1) Per partecipare devi avere già fatto almeno 30 post.
Se vien meno a questo la fanfiction anche se considerata, non sarà messa in gioco.

2) Puoi publicare una sola Fanfiction per gara.

3) Dopo aver Scritto la tua Fanfiction dovrai subito dopo far un post di conferma e non modificare il testo.

4) La fanfiction non sarà ritenuta valida se allo scadere della gara non sarà stata confermata.

5) Come alle elezioni, il candidato ha diritto a votare la propria oppure un'altra in caso la ritenesse migliore.

6) Non richiede iscrizioni, appena sarà iniziata la gara si può postare liberamente.

7) Verrà fatto un topic in questa sezione indicando dei piccoli dati da fornire.
Fornire tutti i dati richiesti, quelli opzionali non sono obbligatori ovviamente.
La fanfiction scritta dovrà esser messa nel topic della gara (quello che verrà fatto in breve)

Ecco l'organizzazione:

1) La gara Inizierà Lunedì 14/11/05: Sarà possibile Postare la fanfiction da quando sarà aperto il topic della gara indicata con il Thread: "Torneo Fanfiction 14/11/05"; Le fanfiction postate potranno essere postate solo li e fino al Sabato sera. Allo scoccare della mezzanotte del Sabato, quindi inizata la domenica, non saranno più possibili altri post.

2) Attualmente si farà solo un Torneo, per vedere se la cosa è di vostro gradimento, ma se funzionerà per bene, Si faranno i mini Tornei settimanali e i vincitori andranno in finale nel Torneo del mese.

3) Attualmente non c'è premio disponibile, poichè come ho già detto se dovessero partecipare solo una o due persone... non sarebbe giusto... ma se la cosa funziona, potremmo anche far qualcosina.

4) La Fanfiction ha un limite di 500 parole, per cui contenetevi. Devono essere piccole storielle. Non si possono attaccare immagini, deve esser tutto descritto.

5) Non commentare le fanfiction nel post del Torneo, se volete commentarne una o più di una, potete aprire un vostro topic nella sezione. Il thread del torneo va usato solo per postare la fanfiction e la conferma.

6) La Domenica verranno controllate tutte le Fanfiction e lunedì verrà aperto il sondaggio in cui potrete anche commentare. Il sondaggio verrà chiuso la domenica successiva.

---------------------------

Dovrei aver detto tutto. Il torneo inizierà Lunedì, farò il topic nel primo pomerigio. Vi aspetto in tanti!! Se avete domande, pareri o qualsiasi altra cosa da dire potete farlo quì oppure con un Private Mex o venendo in chat per discuterne.

Buon gioco a tutti!
 

Vypeu

Nuovo utente
Una conferma... che so...

"Fanfiction confermata"
"confermo"
"sta bene"

fai tu... basta ke faccia capire ke è una conferma e nn un commento o ke altro...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
io Vyp sicuramente parteciperò, anke se sinceramente nn sono un grnade scrittore, cmq nn ho niente da perdere, e..... ci vediamo al primo mini torneo!!!!!! :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
AHHHHHHHHH, scusate..... ritiro tutto quello ke ho detto!!!!! Io nn posso partecipare(hehehehehe), mi mette un pò di tristezza, ma, e giusto ke sia così!!!!!! :>
 

Vypeu

Nuovo utente
Federik ha detto:
Quando devo postare la fanfic?


cmq ho già scritto nel primo post, potrai postare la fanfic lunedì pomerigio. Appena ritorno da scuola, la prima cosa che farò sarà aprire un nuovo Thread in questa sezione in cui indicherò tutto il relativo a quella specifica gara. Il limite massimo sarà il sabato sera.

Comunque preannuncio che in questo primo torneo il tema sarà Libero... nessun vingolo di argomento... tutti gli ff che volete... SOLO FINAL FANTASY, Kingdom Hearts no...
 

Vypeu

Nuovo utente
mawlll ha detto:
^^sennò sarebbe scorretto :p
cmq io spero di partecipare...devo pensare prima...la vedo brutta;)


mawll... puoi partecipare tranquillamente... è solo una piccola gara, chi perde NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE DERISO, e poi... xkè la vedi brutta? sono convinto che hai delle ottime qualità... :ffx03:
 
Top