FF X Gli Eoni + Potenti...

Fraternity91

YMMWTBAM?
Lo so lo so... :> :( questo sondaggio sarà stato già fatto all'incirca un milione di volte...ma secondo voi quali sono gli l'Eoni + potenti??? :) :) :) ricordatevi di postare per dire anke quale secondo voi è il + bello... (il sondaggio è naturalmenta a scelta multipla...cioè potete votare + di un eone) Ciao ciao e buon voto!!!
(HILARY DUFF E FINAL FANTASY FAN 4 EVER...)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Per me le più potenti sono le 3 Magus (perchè non le avete messe tutte insieme nel sondaggio?). Mentre la più bella è sicuramente Shiva, anche se il mio preferito è e sarà sempre Bahamut, un po' perchè ci sono affezionata visto che era nei precedenti FF che ho completato, e un po' perchè tra gli Eoni non segreti è indubbiamente il più forte!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ILoveSquall ha detto:
Per me le più potenti sono le 3 Magus (perchè non le avete messe tutte insieme nel sondaggio?). Mentre la più bella è sicuramente Shiva, anche se il mio preferito è e sarà sempre Bahamut, un po' perchè ci sono affezionata visto che era nei precedenti FF che ho completato, e un po' perchè tra gli Eoni non segreti è indubbiamente il più forte!
adesso ti spiego...ho messo le magus separate perkè per una volta volovo ke fossero considerate come Eoni a parte...anke perkè ognuna di loro (come ben sai) ha delle abilità peculiari (si dirà cosi?) per ki nn lo sapesse...Cindy ha difesa fisica alta,Sandy potenza fisica alta e Mindy la potenza magica alta (almeno questo,appena le prendi le distingue un pò (come paramentri))..senza contare le loro specialitò Cindy=Engloutie Sandy=Schemelzend e Mindy=Ritornerò...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ok allora la più forte per me è Sandy!
Se avessi capito prima che le intendevi singolarmente avrei votato Bahamut!!!
Fa niente, ma tu non voti?!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ho appena votato volevo aggiungere le immagini di tutti gli Eoni nel "messaggio iniziale" del sondaggio,e nn avendo l'adsl...cmnq ho votato Yojimbo(per lo Zanmato)Anima(nn cè bisogno ke ti dica perkè) Le 3 Magus (idem)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è ovvio che i piu potenti sono Anima e Le 3 Magus e Yojimbo visto che hanno le turbo piu potenti. Gli altri hanno tutti delle turbo che non possono superare i 99999 quindi questi sono decisamente esclusi dalla votazione a meno che non entri in gioco la bellezza, e qui la cosa diventa soggettiva. In questo caso voto Anima e Bahamut
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Ideona!!!

RAGà!MI è venuta una bellissima idea....
postate nel forum per dire ke abilità o magie avete fatto imparare agli Eoni... :D
 

Federik

Chocobo Knight
Ad Anima ho insegnato poco, perchè è già potentissimo, ma, in genere ho ins agli eoni energira(a quelli non elementali) e ultima. :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Eoni!

Beh, io ho votato le 3 magus ed anima. Le prime le considero tutte insieme anche se tra loro la più utile è la cicciona, perchè può dare risveglio, areiz, reiz, e curare le altre oltre ad avere una buona forza fisica... certo, non le puoi controllare al 100%! anima invece è ottimo per chaos D (di gran lunga superiore ad attacco delta ed a qualsiasi turbo degli eoni, in quanto è in grado di infliggere danni a sei cifre (ottimo contro gasteropodos per saltare la fase in cui ha autorigene ed è immune agli attacchi fisici!). Inoltre io (dico di solito perchè sto rifacendo il gioco per la quarta volta) insegno ad Anima haste, energiga e ganascia, il che lo rende sicuramente insostituibile! Cmq non saprei dirne uno preferito di eone, sicuramente il più bello è Valefor... cmq combatto quasi sempre solo col party, senza invocare mai, anche se in battaglia tengo sempre Yuna, oltre a Tidus ed Auron. :ffx02:
 
Top