FF X Chi è il + FANATICO??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWeapon

Guerriero Nero
Io ho fatto solo 1 partita con quasi 300 ore, ma mi manca da battere Der Richter. Avevo intenzione di ricominciare un'altra partita ma mi è venuta + voglia di ricominciare il VII.
 

Blaster

Blitzball player
E voi sareste "fanatici" e io che adesso sono a 51 ore con tutti i personaggi al massimo (mi manca poco di fortuna in yuna e lulu ma wakka 255 e non raccontate balle che fa 18 colpi) per prenedere l' autoscan (ma ho anche un gioco di 280 ore!!!!).Sapete dove èil raccontapalle Joimbo? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Blaster

Blitzball player
CI CREDO!!!!DOPO AVER RIAVVIATO IL GIOCO PER UNA DECINA DI VOLTE PER UNA COSA CHE NON ESISTE (CREDO)DETTA DA QUELLO STUPIDO JOJMBO CHE FA FINTA DI NIENTE EH?!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Kobe

Kobe Bryant
Blaster, se ti fai mettere nel sacco non venirlo a rinfacciarlo qua e comunque qui non si parla dei riavvii del gioco per prendere abilità sconosciute.

Somehow, il massimo che ho fatto in una partita sono 283 ore ma era già noioso dopo le prime 10.
 

Blaster

Blitzball player
Ma che cxxxo dite, innanzitutto non ho ancora detto che non esiste, ma cmq me l' ha detto Darkjioimbo!!!vi rendete conto che ha ammesso di averla presa e magari non esiste??!!!Adesso sono a 52 ore e devo arrivare entro 64.Ci metto tanto perche' appena sbaglio e perdo 5 secondi resetto.Bello eh?Joimbo dove sei......?!?!?! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Squall

Frank the rabbit
Blaster ha detto:
CI CREDO!!!!DOPO AVER RIAVVIATO IL GIOCO PER UNA DECINA DI VOLTE PER UNA COSA CHE NON ESISTE (CREDO)DETTA DA QUELLO STUPIDO JOJMBO CHE FA FINTA DI NIENTE EH?!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

allora, prima di tutto tu non sei nessuno per dare ad una persona con cui non hai mai parlato dello stupido. e poi tranquillo che tra qualche giorno torna

PS almeno impara che si scrive Yojimbo
 

Tidus90

Lega Nord
Squall ha detto:
allora, prima di tutto tu non sei nessuno per dare ad una persona con cui non hai mai parlato dello stupido. e poi tranquillo che tra qualche giorno torna

PS almeno impara che si scrive Yojimbo
Grande Squall, sei un Boss!!! Spiegagli tu a quel novellino (9 post, ih ih ih) come sono le gerarchie qui!!! Sono completamente d'accordo con te!
 

Squall

Frank the rabbit
Tidus90 ha detto:
Grande Squall, sei un Boss!!! Spiegagli tu a quel novellino (9 post, ih ih ih) come sono le gerarchie qui!!! Sono completamente d'accordo con te!

Non si tratta di gerarchie, non ci sono gerarchie all'interno di questo sito, solo che dare dello stupido a qualcuno solo perchè non si è riusciti a fare una cosa mi sembra ridicolo.
Ma perchè "mi sembra"? è ridicolo.
Io conosco personalmente yojimbo (e non jojmbo o joimbo o qualunque altra cosa la tua mente ti suggerisca) e non è una persona che vaneggiando spara cazzate perchè non ha nulla da fare e impiega il suo tempo godendo sadicamente nel darti false informazioni. Se non sei riuscito a fare qualcosa, caro Blaster, ti è mai passato per la testa che forse è colpa tua?
Poi ti spiacerebbe scrivere di preciso dove si è parlato di cancellare partite? Io non lo vedo scritto da nessuna parte, forse per vedere su ffonline una cosa simile dovrei essere sotto l'effetto di un qualche acido particolare che alteri tutti i miei sensi...
Se fai cazzate in preda a raptus di follia non venire a dare la colpa a noi...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non è consentito insultare membri visitatori.... FIGURIAMOCI MEMBRI DEL TEAM COME YOJIMBO.... è UNA COSA INCONCEPIBILE

FFonline.it non conferma segreti che nn siano PUBBLICATO SUL SITO .. E RIPETO SUL SITO E NON SUL FORUM ...

FFONLINE CONSIGLIA ED è SCRITTO DA OGNI PARTE DI NON SEGUIRE SEGRETI CHE NON SIANO PUBBLICATI SUL SITO.

Chiunqu conteserò publicamente sul forum segreti non confermati dal progetto ffoonline accusando membri esterni o persone anchedi altri siti verrà bannato per tempo determinato.
 

Blaster

Blitzball player
Che cavolo dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questi segreti erano presenti sul vostro sito ma quando vi siete accorti che yojmbo era fuso di mente allora avete fatto finta di niente e gli avete tolti. Aspettate che li rimetto, prima devo trovarli. cmq iniziavano con "a cura di Joimbo e dicevano i segreti per la versione europea e giapponese" :D :D :D :D :D :D :D :D (Finalmarco non fare finta di niente,che proprio tu dicevi che il sito non si prendeva nessuna responsabilità......)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top