Need for Speed Underground Most Wanted e altri

Tidus90

Lega Nord
Ma insomma.... Non ditemi che tradi voi non ce ne sia 1 a cui piace l'ebrezza della velocita` e le corse clandestine tipo Fast & Furious!!!!
 

Pec

The crow is here
L'ho comprato insieme alla xbox360 e lasciatevelo dire.............E' FANTASTICO...........E' GRANDIOSO..............E'...E'.....E'....E' TUTTO QUELLO CHE SI PUò DIRE DI BELLO.
Per chi non l'ha capito mi piace molto questo gioco
 

Pec

The crow is here
Ho finito la carriera di Most Wanted e mi trovo alla sfida n.40 Non ci è voluto molto mi aspettavo che fosse un pò più difficile
 

Pec

The crow is here
Nalle sfida "serie di sfide" sono arrivato al n. 68, ma non riesco proprio a finirlo; quando arrivo a 20' mi fermano sempre :mad: :mad: :mad: ma da buon giocatore continuerò e continuerò finche non lo finisco, poi passerò ad un'altro gioco :) :) e anche li continuerò e...... :D :D :D :D :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultimamente mi stà tornando la Undergroundite(con ultimamente mi riferisco a mesi fà), mi sono rifinito il primo Underground, prima o poi reinizierò la carriera del secondo e cosi via, ma mi chiedevo, non potremmo usare questo topic per mostrarci a vicenda le nostre auto super-tamarre? sarei piu che felice di vedere cosa sono capaci di creare gli utenti di questo forum e quando riuscirò a trovare un modo, posterò anch'io i miei "schizzi tamarri" per quanto orrendi possano essere
 

nichi26

Nuovo utente
io appena ho provato Need For Speed Underground 2 e l'ho finito ho comprato tutti quelli successivi però il mio preferito rimane

NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 :sm2: :sm2:
 
Top