Need for Speed Underground Most Wanted e altri

Ma insomma.... Non ditemi che tradi voi non ce ne sia 1 a cui piace l'ebrezza della velocita` e le corse clandestine tipo Fast & Furious!!!!

L'ho comprato insieme alla xbox360 e lasciatevelo dire.............E' FANTASTICO...........E' GRANDIOSO..............E'...E'.....E'....E' TUTTO QUELLO CHE SI PUò DIRE DI BELLO.
Per chi non l'ha capito mi piace molto questo gioco

Ho finito la carriera di Most Wanted e mi trovo alla sfida n.40 Non ci è voluto molto mi aspettavo che fosse un pò più difficile

Nalle sfida "serie di sfide" sono arrivato al n. 68, ma non riesco proprio a finirlo; quando arrivo a 20' mi fermano sempre :mad: :mad: :mad: ma da buon giocatore continuerò e continuerò finche non lo finisco, poi passerò ad un'altro gioco :) :) e anche li continuerò e...... :D :D :D :D :D

ultimamente mi stà tornando la Undergroundite(con ultimamente mi riferisco a mesi fà), mi sono rifinito il primo Underground, prima o poi reinizierò la carriera del secondo e cosi via, ma mi chiedevo, non potremmo usare questo topic per mostrarci a vicenda le nostre auto super-tamarre? sarei piu che felice di vedere cosa sono capaci di creare gli utenti di questo forum e quando riuscirò a trovare un modo, posterò anch'io i miei "schizzi tamarri" per quanto orrendi possano essere

io appena ho provato Need For Speed Underground 2 e l'ho finito ho comprato tutti quelli successivi però il mio preferito rimane

NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 :sm2: :sm2:

Indietro