Evviva Lo Spam!!!! Lol!!! :> :> :> questo
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 18 Dicembre 2005 #16 gidan89` ha detto: Evviva Lo Spam!!!! Lol!!! :> :> :> Clicca per espandere... questo
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 19 Dicembre 2005 #18 gidan89` ha detto: MAkKE DICI??? lol Lo vedi ke spammavano ebay??? Clicca per espandere... nel caso specifico di questo thread è concesso. inoltre non mi risulta che tu sia moderatore o membro dello staff tanto da decidere cosa è spam
gidan89` ha detto: MAkKE DICI??? lol Lo vedi ke spammavano ebay??? Clicca per espandere... nel caso specifico di questo thread è concesso. inoltre non mi risulta che tu sia moderatore o membro dello staff tanto da decidere cosa è spam
Fraternity91 YMMWTBAM? 19 Dicembre 2005 #20 esatto! ma come ti permetti, se era una discussione su come sconfiggere un mostro era SPAM... anke se nn ho capito esattamente la definizione..
esatto! ma come ti permetti, se era una discussione su come sconfiggere un mostro era SPAM... anke se nn ho capito esattamente la definizione..
L laguna_loire88 Nuovo utente 26 Dicembre 2005 #22 scusa non è per intromettermi....ma secondo te uno come fa a dirgli dove trovarlo senza dare il nome????
scusa non è per intromettermi....ma secondo te uno come fa a dirgli dove trovarlo senza dare il nome????