FF VIII Guida Strategica Ufficiale FF VIII

Matty12

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono mesi che cerco su internet la Guida Ufficiale di Final Fantasy VIII ma non riesco a trovare nessun sito dove si possa ordinare per poterla acquistare.
Qualcuno di voi sa per caso che cosa posso fare??
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Ciao by Matty12 :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Matty12 ha detto:
Ciao a tutti, sono mesi che cerco su internet la Guida Ufficiale di Final Fantasy VIII ma non riesco a trovare nessun sito dove si possa ordinare per poterla acquistare.
Qualcuno di voi sa per caso che cosa posso fare??
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Ciao by Matty12 :ffx02:

come sempre il mio negozio di fiducia ti puo dare una mano: www.youtoo.it

assicurati pero di telefonargli o mandarli un email per vedere se ce ne sono in magazzino altrimenti la devi prenotare
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
come sempre il mio negozio di fiducia ti puo dare una mano: www.youtoo.it

assicurati pero di telefonargli o mandarli un email per vedere se ce ne sono in magazzino altrimenti la devi prenotare

Grazie mille per la dritta.
Vado subito a vedere sul sito per vedere se hanno ancora a disposizione la guida.
Grazie mille.
Mi hai dato veramente un grande aiuto.... adesso ho una traccia da seguire.
Ciao by Matty12 :ffx02:
 

Matty12

Nuovo utente
ragazzi, non c'è nessuno che sappia dove posso trovare la guida di finla Fantasy IX?? Quella di Final Fantasy VIII l'ho già ordinata e dovrebbe arrivare tra una settimana.
Ora mi resta da trovare quella del IX.
Dove posso trovarla??
Se qualcuno sa qualcosa mi lasci un messaggio in questa discussione.
Grazie mille da Matty12 :ffx02:
 

Matty12

Nuovo utente
Phoenix ha detto:
Ho controllato su ebay e c'e!!!

Grazie per l'aiuto ma a quale guida ti riferisci??
A quella per FF VIII o per FF IX??
Perchè ormai quella per FF VIII l'ho già ordinata e mi dovrebbe arrivare a giorni.
Adesso mi serve quella di FF IX, tu sai per caso dove posso trovarla??
Ciao by Matty12 :ffx02:
 

_diablos_

Member
prova con la guida di giochi per ilmio computer (si puo dire o è pubblicità occulta?) lo dovresti trovare in edicola è alquanto esauriente e riesco sempre a finire (x 7 volte consecutive) il gioco con quasi tutto fatto (quei pezzi di ***** dei chocobo e la regina delle carte mi fottono sempre..........scusate la finezza)
 
Hem.... nn stò qui a riprenderti per aver nominato giochi per il mio computer....
Più per il fatto che hai paragonato la loro guida di *****, con la regina delle guide, quella ufficiale... nn stiamo parlando di trucchi, stiamo parlando di Guida ufficiale, c'è scritto tutto di tutti. Lla guida di GMC è una guida di un giornale, ha 12 pagine, quella ufficiale ne ha 100.
Scusa per la scena :D :D
 

Nrt87

Nuovo utente
Io ce l'avevo,l'ho prestata e 2sett dopo nn si sapeva più ke fine avesse fatto!!!!UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!in qualke negozio si trova?Mi dite quali,please? :D
 

squall1988

sleeping lionheart
vai su ebay la troverai sicuramente però preparati a scanciare almeno 100 € io lo vista arrivare anke oltre io la possiedo e a me mi è andata bene perkè lo trovata per caso in un negozio e lo pagata solo 12€ mi sembra o avuto ****!!!!!!!
 
Top