FF IX Avrei bisogno....

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Scusate ma la magia Apocalisse non si ottiene con caos di Zeus nel luogo dei ricordi?Se si come avete fatto ad usarla contro gli YAN.(Mi pare che non si possa uscire dal luogo dei ricordi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cagau ha detto:
Scusate ma la magia Apocalisse non si ottiene con caos di Zeus nel luogo dei ricordi?Se si come avete fatto ad usarla contro gli YAN.(Mi pare che non si possa uscire dal luogo dei ricordi)

si che si puo uscire
 

Catoplepas

Nuovo utente
Riguardo agli Yan io uso molto Odino (con Attivazantetsu) se non le uccido con morte le faccio danni ingenti (credo abbiano sui 20000 HP).
Cmq, se usate apocalisse assicuratevi di avere equip che vi proteggono dal buio (es: side/reo; demon armour; Ninjafuku; bracciale ego; ecc)
 

piola

Nuovo utente
confermo la potenza delle pecorelle... è stata dura batterle anche perchè ho scoperto dopo un pò quali erano gli attacchi più potenti per sconfiggerle
 

kallo9031

kallo9031
i mostri + forti sono i dragoni che si trovano su tutte le isole a sud del continente dimenticato nei pressi di daguerreo cmq per allenarti ci metti lo stesso 1 cifra prendi 8000 a volta qualcosa di + con l abilita level up
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
i mostri + forti sono i dragoni che si trovano su tutte le isole a sud del continente dimenticato nei pressi di daguerreo cmq per allenarti ci metti lo stesso 1 cifra prendi 8000 a volta qualcosa di + con l abilita level up

si vede che non hai provato gli yan^^. Oltre che piu forti danno ogniuno 42673 exp per un massimo di 4 yan che equivalgono a 170692 exp (non so se mi spiego)
 

wwonka

Member
Jeegsephirot ha detto:
si vede che non hai provato gli yan^^. Oltre che piu forti danno ogniuno 42673 exp per un massimo di 4 yan che equivalgono a 170692 exp (non so se mi spiego)

son belli tosti però...
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
kallo9031 ha detto:
i mostri + forti sono i dragoni che si trovano su tutte le isole a sud del continente dimenticato nei pressi di daguerreo cmq per allenarti ci metti lo stesso 1 cifra prendi 8000 a volta qualcosa di + con l abilita level up
Ma proprio no! XD Quando arrivi oltre il lv. 50 sono uno scherzo!

Gli Yan sono il mostro migliore da combattere per prendere Exp.
Io usavo tutte le mosse che causano sempre 9999 HP di danno (Refurtiva di Tidus, quella delle rane di Quina, Araldo di Freya, etc). Invece per Vivi e Garnet usate le magie ad elemento buio (come già detto, mettete le protezioni che lo assorbono o annullano, è un po' da scemi usare l'Apocalypse ammazzando anche i propri...) sia Apocalypse che Arka levano 9999 HP a tutti gli Yan...
Riguardo alla Sbuffata, di solito la usano appena qualcuno toglie un grande ammontare di HP, dunque il personaggio che vi interessa di meno fatelo attaccare per primo, poi se sono in tre/quattro mettete in conto che anche un altro personaggio verrà spazzato via. Il Virus è un altro paio di maniche, state pronti con vagonate di Vaccini negli oggetti.
Con un bel po' di combattimenti ci si arriva facilmente a far salire tutti a Lv.99, tenendo conto che capita anche il Game Over, come ha detto Jeeg salvate spesso...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma proprio no! XD Quando arrivi oltre il lv. 50 sono uno scherzo!

Gli Yan sono il mostro migliore da combattere per prendere Exp.
Io usavo tutte le mosse che causano sempre 9999 HP di danno (Refurtiva di Tidus, quella delle rane di Quina, Araldo di Freya, etc). Invece per Vivi e Garnet usate le magie ad elemento buio (come già detto, mettete le protezioni che lo assorbono o annullano, è un po' da scemi usare l'Apocalypse ammazzando anche i propri...) sia Apocalypse che Arka levano 9999 HP a tutti gli Yan...
Riguardo alla Sbuffata, di solito la usano appena qualcuno toglie un grande ammontare di HP, dunque il personaggio che vi interessa di meno fatelo attaccare per primo, poi se sono in tre/quattro mettete in conto che anche un altro personaggio verrà spazzato via. Il Virus è un altro paio di maniche, state pronti con vagonate di Vaccini negli oggetti.
Con un bel po' di combattimenti ci si arriva facilmente a far salire tutti a Lv.99, tenendo conto che capita anche il Game Over, come ha detto Jeeg salvate spesso...

virus diventa utile quando hai i personaggi a 99 in modo da aumentare la quantita di exp agli altri membri del party. Infatti dopo che avevo gidan steiner e daga a 99 gli ho lasciati con virus e cambiamo un personaggio per volta per fargli accapparrare tutta l exp solo a lui, cosi trovo che si faccia piu in fretta
 
Top