Lineage2 Cronicle3

ho dato fine a quel gioco dopo essere diventato shilen knight lvl 40 :> cmq stupende le armi e armature e i mostri quali lilith e antharas

Stavo per introdurre un discorso su diablo 2 ma il mio compagno di corso Jeeg mi ha ripreso dicendomi che qui devo parlare solo di Lineage 2 (gli sto chiedendo se l'ho scritto giusto... e mi ha detto di si)... per cui non conoscendo bene il gioco in questione non posso esprimere giudizi appropriati, posso solo dare qualche commento sulla grafica che è molto carina... :rolleyes:

Ps. mi piacciono anche le armi... :cool:

Il guerriero nero ha detto:
Avendo provato solo diablo 2 online non ho la più pallida idea di come sia...

Risulterebbe facile pure per me?

a meno che tu non voglia fare il nano per craftare oggetti il gioco è veramente semplice (è un punta e clicca). Specialmente con i server gratuiti che ci sono adesso che offrono elevati vantaggi (exp x2, adena x3, drop x 50%ecc)

Ero Spellhowler 56, ma sinceramente dista anni luce da wow (come tuo paragone) e ad altri giochi online; alla fine gli equip saranno belli da vedere (soprattutto sulla mia dark elf^^)ma sono pochi, le quest richiedo quasi sempre le stesse cose: vai-ammazza il boss/un tot di mostri-raccogli gli oggettini-riporta gli oggettini per il premio.
Ps: ho anche un dwarf (nano) livello 37, e posso assicurare che è facile da giocare come tutte le altre razze, anzi più semplice, ti fai molti soldi e moltiamici:loro ti portano gli oggettini-tu crafti-ti danno i soldi e siamo tutti felici!!!!

una cosa jeeg...io ho installato L2_C3, ho seguito la guida e installato la patch che c'è nel sito sopra...solo che mi da problemi lo stesso (ho installato pure la directX 9c)

aiutami se puoi...

mawlll ha detto:
una cosa jeeg...io ho installato L2_C3, ho seguito la guida e installato la patch che c'è nel sito sopra...solo che mi da problemi lo stesso (ho installato pure la directX 9c)

aiutami se puoi...

dal sito devi avere l originale perchè serve il cd key per effettuare la registrazione, cmq che problemi ti da?

P.S. è gia uscita la C4

Jeegsephirot ha detto:
dal sito devi avere l originale perchè serve il cd key per effettuare la registrazione, cmq che problemi ti da?

P.S. è gia uscita la C4
adesso ti spiego tutto.

ho creato il mio nik da rocket jump su questo sito http://lineage2.battlenet.it/ (e sempre da quì ho trovato la spiegazione per installarlo e patcharlo).
poi da rocket c'ho giocato e so arrivato pure a lvl4.
l'ho scaricato da casa (1.88Gb) dal sito www.lineage2.com e ho seguito le istruzioni, ma appena apro il gioco mi dice che manca qualcosa (nella schermata di gioco) la cd-key non me la chiede nemmeno...

mawlll ha detto:
adesso ti spiego tutto.

ho creato il mio nik da rocket jump su questo sito http://lineage2.battlenet.it/ (e sempre da quì ho trovato la spiegazione per installarlo e patcharlo).
poi da rocket c'ho giocato e so arrivato pure a lvl4.
l'ho scaricato da casa (1.88Gb) dal sito www.lineage2.com e ho seguito le istruzioni, ma appena apro il gioco mi dice che manca qualcosa (nella schermata di gioco) la cd-key non me la chiede nemmeno...

mi spiace ma non so come aiutarti spero ci riesca qualcun altro

Indietro