FF VI Hema shield : questo sconosciuto

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Sono un mega patito di FF VI e l'ho stramegafinito assieme ad un mio amico ma non siamo ancora felici... c'è una cosa che ci rode, non ci fa dormire la notte, si insinua sfuggevole nei nostri pensieri....... l'Hema shield un oggetto che compare nella lista dell'arena dopo la ditstr del mondo. La mia domanda è : Qualcuno lo ha preso ??? Sa dove si piglia e come ??? Ma soprattutto... cosa fa ?????????????
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Irvine Kinneas ha detto:
Sono un mega patito di FF VI e l'ho stramegafinito assieme ad un mio amico ma non siamo ancora felici... c'è una cosa che ci rode, non ci fa dormire la notte, si insinua sfuggevole nei nostri pensieri....... l'Hema shield un oggetto che compare nella lista dell'arena dopo la ditstr del mondo. La mia domanda è : Qualcuno lo ha preso ??? Sa dove si piglia e come ??? Ma soprattutto... cosa fa ?????????????
io non ne ho mai sentito parlare... non è ke x caso ti riferisci al cursed shield(paladin shield)??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
punk miky ha detto:
io non ne ho mai sentito parlare... non è ke x caso ti riferisci al cursed shield(paladin shield)??

no no è proprio un oggetto che si chiama hema shield che se giocato al colosseum ti permette di vincere il Cursed Ring. Fino ad ora non mi ero mai interessato, ma ora che ci penso non l ho mai preso durante il corso del gioco. Ho provato a fare un attenta ricerca su internet ma questo hema shield non viene nominato se non nelle classiche guide al colosseum. Cerchero di scoprirne di piu
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
no no è proprio un oggetto che si chiama hema shield che se giocato al colosseum ti permette di vincere il Cursed Ring. Fino ad ora non mi ero mai interessato, ma ora che ci penso non l ho mai preso durante il corso del gioco. Ho provato a fare un attenta ricerca su internet ma questo hema shield non viene nominato se non nelle classiche guide al colosseum. Cerchero di scoprirne di piu

Io e il mio socio (quello con cui ho finito il gioco) abbiamo ipotizzato che si possa ottenere facendo morph su qualche mostro (imboscato bene) ma non abbiamo avuto il tempo di provarci
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Jeegsephirot ha detto:
no no è proprio un oggetto che si chiama hema shield che se giocato al colosseum ti permette di vincere il Cursed Ring. Fino ad ora non mi ero mai interessato, ma ora che ci penso non l ho mai preso durante il corso del gioco. Ho provato a fare un attenta ricerca su internet ma questo hema shield non viene nominato se non nelle classiche guide al colosseum. Cerchero di scoprirne di piu
ho cercato ankio ma non viene citato da nessuna parte... ma ke proprietà ha questo scudo??
è anke più potente del paladin?
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Mmh... non credo sia più potente di quello ma cercando ho trovato che facendo morph su un tipo di Behemoth (mi sembra il SrBehemoth) si ottiene il cursed ring.... leggende metropolitane dicono si possa uncurseddare (eh...che trermine tecnico :D ) trasformandolo in paldin ring ma ci credo poco. Il fatto è che gli ogg sono in totale 255 (ma guarda un po... ho un deja-vu :D ) e non c'è spazio per questo che risulterebbe il 256° o 257° se vogliamo contare anche la Gamma sword (altra leggenda metropolitana come i coccodrilli nelle fogne di NY :lolopr: ) l'unica prova a favore di questa leggenda del paladin ring è che il cursed shield effettivamente si trasforma. Io non ho un file con la ragnarok come esper, se qualcuno ce l'ha prova a fare sta cosa plz ????
 

Squall

Frank the rabbit
Irvine Kinneas ha detto:
Mmh... non credo sia più potente di quello ma cercando ho trovato che facendo morph su un tipo di Behemoth (mi sembra il SrBehemoth) si ottiene il cursed ring.... leggende metropolitane dicono si possa uncurseddare (eh...che trermine tecnico :D ) trasformandolo in paldin ring ma ci credo poco. Il fatto è che gli ogg sono in totale 255 (ma guarda un po... ho un deja-vu :D ) e non c'è spazio per questo che risulterebbe il 256° o 257° se vogliamo contare anche la Gamma sword (altra leggenda metropolitana come i coccodrilli nelle fogne di NY :lolopr: ) l'unica prova a favore di questa leggenda del paladin ring è che il cursed shield effettivamente si trasforma. Io non ho un file con la ragnarok come esper, se qualcuno ce l'ha prova a fare sta cosa plz ????

Ho letto che non si può togliere la maledizione dal CursedRing.
Comunque per il fatto del Morph che si dovrebbe fare usando Ragnarok, si potrebbe anche fare avendo scelto la spada al posto dell'Esper, usando le Magicite. Le possibilità però sono basse dato che la Magicite dovrebbe invocare Ragnarok e che l'Esper trasformando il nemico in un oggetto ti dia proprio quello che vuoi.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
picipanteramagnus ha detto:
Io conoscevo il cursed Shield che si trasforma in paladin shild vincendo 255 partite quando esso è equipaggiato.
NN sapevo dell'esistenza del cursed ring
esiste.. lo vinci al colosseo ma anke io penso ke non sia decursedrabile :D
 

kaiserS

Member
l'Hema Shield non esiste nel gioco, mentre il Cursed Ring non si può trasformare

il Cursed Ring si può ottenere:

RUBARE: nessuno
OTTENERE: nessuno
METAMORPH: Didalos
Siegfried
Sr Behemoth
Veteran

AL COLOSSEUM
Come si vince -: Cursed Shield
Avversario-----: Didalos

Cosa si vince -: Air Anchor
Avversario ----: Steroidite
 
Top