FF X Piccola ricerca...

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Ciao raga!!!
Sto cercando dappertutto l'FMV del bellissimo, stupendo, magnifico, meraviglioso, eccezionale (insomma avete capito... ^^; ) finale di FFX...ho finito il gioco proprio ieri e sono rimasta estasiata dal finale (nonostante abbia pianto fiumi di lacrime per la separazione di Tidus e Yuna...che ci volete fare...sono una romantica DOC! :eek: ) per cui vorrei averlo sul PC per poterlo rivedere all'infinito! Vi confesso che gioco a FF da una vita solo per vedere come si evolvono le storie (ke sono troppo belle!!!!!)...quindi...PLEASE! AIUTATEMI NELLA MIA RICERCA!!!! GRAZIE! vi voglio bene! :D
:ffx04:
 

Luna

Nuovo utente
FF Spirit aveva un sacco di clip. Adesso sta cambiando servers, quindi è momentaneamente irraggiungibile, magari ogni tanto vai a dare un'occhiata ... :)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Yuna_lenne85 ha detto:
Ciao raga!!!
Sto cercando dappertutto l'FMV del bellissimo, stupendo, magnifico, meraviglioso, eccezionale (insomma avete capito... ^^; ) finale di FFX...ho finito il gioco proprio ieri e sono rimasta estasiata dal finale (nonostante abbia pianto fiumi di lacrime per la separazione di Tidus e Yuna...che ci volete fare...sono una romantica DOC! :eek: ) per cui vorrei averlo sul PC per poterlo rivedere all'infinito! Vi confesso che gioco a FF da una vita solo per vedere come si evolvono le storie (ke sono troppo belle!!!!!)...quindi...PLEASE! AIUTATEMI NELLA MIA RICERCA!!!! GRAZIE! vi voglio bene! :D
:ffx04:
io li ho trovati su [editato] anke se la qualità è pessima.......vabbè! mejo de niente no?
 

Phoenix

Member
Io c'e l'ho intero!!!!!
non solo con il finale norm. ma anche con quella scena dove si vedono i cittadini di besaid battere le mani..auron...tidus e yuna...i titoli di coda..... :heul:
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
.:Death Angel:. ha detto:
Grazie Dello Spoiler Della Fine Di Ff X!! Pd.. Potevi Anke Scrivere
Se dicevi a me scusa... :( non ci avevo pensato! :icon_cry:
Mea culpa!
Però ti assicuro che vederlo è un'altra cosa e poi non ho praticamente anticipato niente...in ogni caso scusami ancora!
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Phoenix ha detto:
Io c'e l'ho intero!!!!!
non solo con il finale norm. ma anche con quella scena dove si vedono i cittadini di besaid battere le mani..auron...tidus e yuna...i titoli di coda..... :heul:

DAVVERO?!? :eek:
E dove l'hai preso se posso chiedertelo? Ti sarei riconoscente per l'eternità se mi aiutassi ad averlo!!!! :D
grazie!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ti giuro che anche io ho aperto un tag cn questo quesito perchè cercavo il Filmato Finale di FFX...che mi ha fatto piamgere e disperare.-..e dp quasi un anno di ricerca l'ho trovato!!!!!Io l'ho sul computer in più versioni...e perfino sul cell!!!!Per averlo lo puoi o chiedere a me.....se hai l'e-mail puoi contattarmi...ho sia MSN che AOL oppure scaricare 2 versioni da un sito che nn ti pox dire qua nel forum...ma te lo manderò per mex privato...sinnò faccio pubblicità e Final &Co. me se in*****o
a pecora....ok?
 
Top