A chi piace o non piace CITY HUNTER, perchè?

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
Ho aperto questo thread per convincere il recidivo sir auron che il manga in questione veramente bello.Per chi non conoscesse la storia:Ryo Saeba è quello che in gergo viene definito uno sweeper,letteralmente uno spazzino, ripulisce le strade dai rifiuti umani cioè dalla feccia che infesta i quartieri malfamati di tokyo.E' un killer a pagamento, è un uomo giusto che aiuta con tutti i mezzi che ha a disposizione le persone in difficoltà, lasciando in secondo piano i suoi interessi personali.Può essere contattato solo scrivendo sulla lavagna della stazione di Shinjuku le lettere XYZ, le ultime tre lettere dell'alfabeto, che rappresentano l'ultima risorsa per risolvere i problemi... e l'ultima è Ryo Saeba. City Hunter
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Perchè recidivo??! non ho mai detto che non mi piace City Hunter... cmq oggettivamente non l'ho mai letto...
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Personalmente, a me piace, perchè io ho iniziato a leggere fumetti come Family Compo, che è sempre dello stesso autore, e quindi mi è subito piaciuto leggerlo e vederlo.
Cmq preferisco il cartone al fumetto, perchè comprendi meglio il peso del martello!! :D
:actih: :lolopr:
 

Vincent

Cecchino
22 Dicembre 2005
68
0
3
34
Ryo è quello che a prima vista non si direbbe affatto un killer di fama mondiale, viste le varie scenette in cui prende rigorosamente un martello in testa... è per questo che City Hunter è fantastico, ti insegna che i protagonisti non sempre sono tutti d'un pezzo, ma hanno anche i loro lati meno conosciuti...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ma io non avendolo mai letto nè visto non posso pronunciarmi, mi suona di cazzata assurda però deve essere abbastanza spiritoso...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
kanamechidori ha detto:
L'anime è carino, ci sono situazioni a volte molto divertenti!!!!

imperial_bahamut86 ha detto:
Ho letto solo gli ultimi numeri del manga ma li ho trovati fantastici

E' il mio maestro di vita!!!!
Ho registrato quasi tutte le puntate, ho tutti i manga...

CITY HUNTER FOREVER!!!!

ps: non anche il titolo di uno degli ultimi episodi manga???? ebbene si... eh eh eh :D :D :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
io ci sono cresciuto vedendo RIO e' un mito
inoltre sto cercando ancora un negozio di auto.-difesa che venda i martelli da 100t
ne voglio un!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Ren VII ha detto:
io ci sono cresciuto vedendo RIO e' un mito
inoltre sto cercando ancora un negozio di auto.-difesa che venda i martelli da 100t
ne voglio un!!

si, o la mazza chiodata!!!!
Troppo forte poi quando Kreta scopriva mutandine e reggiseno legati fra loro nella sua giacca... :D :D :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
la missione riesuma 3ed è senza fine :D :D

che dire di ryo saeba...UN MITO...nn trovo altre parole affiancato da kaori poi viene esaltato..cmq ho da proporre una domanda...qual'è il vostro special preferito??(ovviamente x chi li ha visti) :D :D
il mio penso sia "la rosa nera"però mi piace molto anche "amore,destino e una 357magnum"...voi???