A chi piace o non piace CITY HUNTER, perchè?

Shogo Kawada

Nuovo utente
Ho aperto questo thread per convincere il recidivo sir auron che il manga in questione veramente bello.Per chi non conoscesse la storia:Ryo Saeba è quello che in gergo viene definito uno sweeper,letteralmente uno spazzino, ripulisce le strade dai rifiuti umani cioè dalla feccia che infesta i quartieri malfamati di tokyo.E' un killer a pagamento, è un uomo giusto che aiuta con tutti i mezzi che ha a disposizione le persone in difficoltà, lasciando in secondo piano i suoi interessi personali.Può essere contattato solo scrivendo sulla lavagna della stazione di Shinjuku le lettere XYZ, le ultime tre lettere dell'alfabeto, che rappresentano l'ultima risorsa per risolvere i problemi... e l'ultima è Ryo Saeba. City Hunter

Personalmente, a me piace, perchè io ho iniziato a leggere fumetti come Family Compo, che è sempre dello stesso autore, e quindi mi è subito piaciuto leggerlo e vederlo.
Cmq preferisco il cartone al fumetto, perchè comprendi meglio il peso del martello!! :D
:actih: :lolopr:

Ryo è quello che a prima vista non si direbbe affatto un killer di fama mondiale, viste le varie scenette in cui prende rigorosamente un martello in testa... è per questo che City Hunter è fantastico, ti insegna che i protagonisti non sempre sono tutti d'un pezzo, ma hanno anche i loro lati meno conosciuti...

sono stato un assoluto megafan dell anima. Il manga non so per quale motivo non mi ha mai attirato (ed è raro che succeda :eek: )

Ma io non avendolo mai letto nè visto non posso pronunciarmi, mi suona di cazzata assurda però deve essere abbastanza spiritoso...

kanamechidori ha detto:
L'anime è carino, ci sono situazioni a volte molto divertenti!!!!

imperial_bahamut86 ha detto:
Ho letto solo gli ultimi numeri del manga ma li ho trovati fantastici

E' il mio maestro di vita!!!!
Ho registrato quasi tutte le puntate, ho tutti i manga...

CITY HUNTER FOREVER!!!!

ps: non anche il titolo di uno degli ultimi episodi manga???? ebbene si... eh eh eh :D :D :D

io ci sono cresciuto vedendo RIO e' un mito
inoltre sto cercando ancora un negozio di auto.-difesa che venda i martelli da 100t
ne voglio un!!

Ren VII ha detto:
io ci sono cresciuto vedendo RIO e' un mito
inoltre sto cercando ancora un negozio di auto.-difesa che venda i martelli da 100t
ne voglio un!!

si, o la mazza chiodata!!!!
Troppo forte poi quando Kreta scopriva mutandine e reggiseno legati fra loro nella sua giacca... :D :D :D

la missione riesuma 3ed è senza fine :D :D

che dire di ryo saeba...UN MITO...nn trovo altre parole affiancato da kaori poi viene esaltato..cmq ho da proporre una domanda...qual'è il vostro special preferito??(ovviamente x chi li ha visti) :D :D
il mio penso sia "la rosa nera"però mi piace molto anche "amore,destino e una 357magnum"...voi???

Indietro