FF X Yojimbo vs. Dark Yojimbo

Death Angel

Member
raga.. ma è possibbile ke Jojimbo mi fà il bastardo a me??io ho 4.363.363 guil su x giù... vado a battere x la prima volta dark jojimbo e faccio turboinvoca su jobimbo, gli dò tutti i miei soldi sperando in un zanmato.. ma mi fà Washiga.. quella cosa ke caccia la spada e infligge danni..cioè ma stiamo skerzando??io gli dò tutti i soldi.. è anke in turbo...xkè mi fà il bastardo?
 

Death Angel

Member
ma come no.. ma allora sarebbe impossibbile visto ke fà 3 attakki x volta.. 3 attakki 1 + micidiale dell'altro.. e poi ho letto su una guida ke x farsi le protezioni cn Fiocco bisognava andare da Dark Yojimbo e batterlo qualke volta..
 

Squall

Frank the rabbit
io non ricordo DarkYojimbo fare 3 attacchi di fila... comunque il fatto che non ti faccia Zanmato dipende da molti fattori, tra cui il livello Zanmato del tuo avversario che immagino sia al massimo.
Per curiosità: i tuoi personaggi come sono messi in quanto ad abilità ecc?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non sprecare Zamnato per battere dark Yoj che non ti da un gran che di protezioni... poi lo devi battere 5 volte, non una sola... sarebbe uno spreco inutile di denaro. Allenati allo zoolab e vallo a battere quando sei forte. Cmq non te lo fa perchè si vede che non hai un buon livello di affinità con il tuo eone!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
il tuo Yojimbo può benissimo fare zanmato anke contro dark yoji e anke se ha liv.4 zanmato cioè il massimo. basta ke il tuo eone sia in turbo e abbia una buona affinità, avendo questi requisiti anke con 1.000guil riuscirà a eseguirti una zanmato.
per aumentare l'affinità dovresti fare tante battaglie sempre evocando Yojimbo e se fa l'attakko wakisashi o zanmato la tua affinità sale, con kazuya l'affinità rimane uguale mentre attakkando col cane si abbassa, quindi cerca sempre di dargli almeno 1000guil cosi ke ti faccia una wakisashi.. dopo 1 pò di battaglie vedrai visibilmente i risultati xkè il tuo Yoji comincerà a fare zanmato a + non posso :D
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Il tuo yoji non ti fa zanmato perchè durante il gioco lo hai fatto crepare o gli hai fatto usare il botolo di cane pagandogli pochi guil :D il mio yoji è morto solo 2 volte e mi fa zanmato con 1000 guil e vs (quasi) chiunque. Cmq dark yoji è un po bastardo xkè tutti i suoi attacchi hanno l'effetto di ganascia, per batterlo:armi dei 7 astri, parametri a 255 possibilmete tutti con yuna auron tidus e wakka, per la fortuna scleri ma basta un 150 :D e lo potrai compensare con un 15 autofocus circa, usa gli eoni come scudo umano TRANNE YOJI e poi giù di slot attacchi, transfert e di nuovo slot attachi :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Irvine Kinneas ha detto:
Il tuo yoji non ti fa zanmato perchè durante il gioco lo hai fatto crepare o gli hai fatto usare il botolo di cane pagandogli pochi guil :D il mio yoji è morto solo 2 volte e mi fa zanmato con 1000 guil e vs (quasi) chiunque. Cmq dark yoji è un po bastardo xkè tutti i suoi attacchi hanno l'effetto di ganascia, per batterlo:armi dei 7 astri, parametri a 255 possibilmete tutti con yuna auron tidus e wakka, per la fortuna scleri ma basta un 150 :D e lo potrai compensare con un 15 autofocus circa, usa gli eoni come scudo umano TRANNE YOJI e poi giù di slot attacchi, transfert e di nuovo slot attachi :D
io trovo cmq ke dark yoji sia uno dei + facili da battere... date ke con 2 slot attakki xfetti è steso
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Il guerriero nero ha detto:
Yojimbo bisogna batterlo più volte nella caverna per cui non penso che sia possibile usare zanmato...

è un pò improbabile che faccia x 5 volte zanmato, ma allenandosi......., io gli ho fatto 3 zanmato consecutivi , al quarto incontro sono crepato , ma ora no pro., li ho battuti tutti , anche Der Richter............
 

=Celes88=

Mitsuki
è impossibile battere 5 volte di seguito Dark yojimbo con zanmato, c'ho provato anchio. comunque io non riesco a batterlo neanche normalmente nonostante ho pot fisica, dif fisica, dif magica, velocità, destrezza, mira, 255,hp 35000. perchè evita quasi sempre i miei attcchi? forse dovrei aumentare la fortuna che è 40
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
effettivamente la fortuna è un pò bassuccia...io l'ho sconfitto una volta e poi yojimbo ha fatto il resto con 4 zanmato!!!!!!!! yogjimbo I LOVE YOU!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
=Celes88= ha detto:
è impossibile battere 5 volte di seguito Dark yojimbo con zanmato, c'ho provato anchio. comunque io non riesco a batterlo neanche normalmente nonostante ho pot fisica, dif fisica, dif magica, velocità, destrezza, mira, 255,hp 35000. perchè evita quasi sempre i miei attcchi? forse dovrei aumentare la fortuna che è 40
...io Dark Yojimbo l'ho battuto coi parametri più bassi (a parte Forza sicuramente a 255) e senza Zanmato...anzi credo di averlo battutto più delle 5 volte necessarie perché salvavo e ricaricavo per prendere le protezioni che mi interessavano (ovvero Fiocco+HP Apeiron) adesso non ricordo bene la strategia ma usavo sempre Risveglio, tanto qualsiasi attacco facesse me li ammazzava con un colpo... e poi quando doveva fare Zanmato (che annulla anche il risveglio) mandavo un Eone a beccarsi il colpo. All'inizio sembrava anche a me difficile ma trovata la strategia giusta e senza sgarrare mosse ci si riesce... sinceramente non ricordavo che schivasse gli attacchi... vi assicuro io usavo sempre Tidus + Rikku + Yuna, quindi credo di averlo battuto a suon di attacchi con le armi dei 7 astri (giuro, non avevo ancora potenziato la World Champion quindi niente Slot Attacchi di Wakka), più qualche turbo degli eoni (come Chaos D) quando li mandavo a morire. (Mi sembra di aver usato la stessa strategia per tutti gli Eoni fino ad Anima, e riuscivo ad ucciderli senza avere tutti i parametri al massimo)
 
Top