FF VII help!

Deviljon

Have a nice day
salve a tutti ! avrei delle domande da farvi:
1) come faccio a prendere l'enemy skill chocobuckle?
ho provato ad usare lv4 suicide sul chocobo, ma mi scappa e non lo usa.....
2)In ke punto preciso del cratere si trova la shield materia? non sono mai riuscito a trovarla....
e la w-item? nella soluzione si parla della metropolitana di midgar, ma dove di preciso e in quale cd?
3) (l'ultima domanda, poi non vi rompo piu'...) ho trovato su e-bay un ff7 originale , ma si trova in inghiterra...il formato e' sempre PAL....e' sempre la stessa cosa anke se si trova
all'estero?
Grazie x l'attenzione! ciao! :D :
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Deviljon ha detto:
salve a tutti ! avrei delle domande da farvi:
1) come faccio a prendere l'enemy skill chocobuckle?
ho provato ad usare lv4 suicide sul chocobo, ma mi scappa e non lo usa.....
2)In ke punto preciso del cratere si trova la shield materia? non sono mai riuscito a trovarla....
e la w-item? nella soluzione si parla della metropolitana di midgar, ma dove di preciso e in quale cd?
3) (l'ultima domanda, poi non vi rompo piu'...) ho trovato su e-bay un ff7 originale , ma si trova in inghiterra...il formato e' sempre PAL....e' sempre la stessa cosa anke se si trova
all'estero?
Grazie x l'attenzione! ciao! :D :

1) prima di usare lvl 4 suicide devi dargli da mangiare un mimet greens

2) nel cd 2 (quando ti butti dall airship con il paracadute) invece di andare a nord vai tutto a sud al fondo del tunnel

3)si è la stessa cosa. Pal rimane sempre pal ^^
 
Jeegsephirot ha detto:
1) prima di usare lvl 4 suicide devi dargli da mangiare un mimet greens

2) nel cd 2 (quando ti butti dall airship con il paracadute) invece di andare a nord vai tutto a sud al fondo del tunnel

3)si è la stessa cosa. Pal rimane sempre pal ^^


Per quanto riguarda la chocobunckle, io sapevo che bastava usare lvl 4 suicide ad un chocobo di lvl 36, si riconosce il livello in base ai mostri che lo accompagnano
Purtroppo ora nn ricordo quale mostro sia, ma dova essere accompagnato da due mostri uguali nella pianura del ranch dei chocobo.

Scusa o divino jeeg, se oso sfidare la tua parola, sò che per questo, mi punirai. :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
Per quanto riguarda la chocobunckle, io sapevo che bastava usare lvl 4 suicide ad un chocobo di lvl 36, si riconosce il livello in base ai mostri che lo accompagnano
Purtroppo ora nn ricordo quale mostro sia, ma dova essere accompagnato da due mostri uguali nella pianura del ranch dei chocobo.

Scusa o divino jeeg, se oso sfidare la tua parola, sò che per questo, mi punirai. :D :D

lol :D be non proprio 36 basta che sia multiplo di 4 (e raramente non lo sono). Cmq se non gli si da il mimett greens il chocobo non usa chocobuckle. Consiglio i chocobo nelle area di midgar o alla fattoria dei chocobo. Li generalmente sono multipli di 4 e personalmente è sempre li che vado ad apprendere chocobuckle (una volta anche nelle vicinanze di mideel.)
 

Deviljon

Have a nice day
scusate se vi disturbo ancora, ma proprio non riesco a trovare la final attack materia
al battle square ho preso la w-summon e l'omnislash, ma la final attack non c'e' nei premi in palio......
ma allora dove c***o si trova?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Deviljon ha detto:
scusate se vi disturbo ancora, ma proprio non riesco a trovare la final attack materia
al battle square ho preso la w-summon e l'omnislash, ma la final attack non c'e' nei premi in palio......
ma allora dove c***o si trova?

la final attack non è un premio. La ottieni quando vinci un altra volta alla battle square con la w-summon e la omnislash. Se vinci ti verra chiesto di partecipare ad una battaglia extra che, se vinta, ti permetta di ottenere la final attack
 
Top