FF XI ff11

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Su questo sito èd è scritto da ogni parte non trattiamo DI MATERIALE SCARICATO ILLEGAMENTE.
FF11 non è scaricabile tantomeno giocabile senza pagare i 50 euro d'aquisto ( ora nn so a quanto lo vendono ) e i 10 euro mensili.

AVVERTO ANCHE CHIUNQUE ABBIA FF NON ORIGINALE --> non siete benvenuti su questo sito perchè è colpa vostra se il nostro Paese e sempre l'ultimo ad essere preso in considerazione per l'uscita di altri paesi.
***** come fate a essere così tirchi da non spendere quei 50 euro per un capolavoro come final fantasy ( e parlo di un qualsiasi capitolo ) e poi vi andate a comperare le nike da fighetto a 170 euro...

NO ALLA PIRATERIA FF ONLY ORIGINAL.
 

Death Angel

Member
ma costa 50 euro?? io pensavo di meno.. :p cmq si.. è vero.. ke kazzo vi costa comprarlo?? (io ieri mi sn comprato le scarpe nike da fighetto [Total 90]) hehehehe
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Beh io lo comprai 2 anni fa di importazione pagandolo 80+ Euro e sinceramente nn so quanto costa in italia ora.
 

Salias

Nuovo utente
costa sui 40/50 euro ma comprende anche le 2 espansioni e si trova solo la versione in DVD con tutto su un dvd solo e le 4 key test volendo si puo' trovare ancora la scatola vecchia, nei negozzi a affliliati EBgames (tipo quello in fiumara a genova) è reperibile in pochi giorni ma in genere 2 o 3 copie sono reperibili, aggiungo che bisogna controllare se si ha la versione U.S.A. o la versione europea perchè le espansioni vanno poi acquistate dello stesso formato vi informo che dal sito di pol U.S.A. è reperibile la vecchia confezione di FFXI a soli 19.00 dollari ma poi dovrete comprare la prossima espansione in versione americana anche quella reperibile dai negozi EBgames solo non la hanno disponibile e ci vuole un po di tempo in + per farla arrivare.(cito EBgames perchè essendo vicino mi servo da loro e vado a colpo sicuro comunque anche altri negozzi possono far arrivare la versione U.S.A. del gioco)

Il software di FF puo' essere downlodato ma la cosa oltre che illegale è inutile perchè per giocare servono le key di pol di ff e delle 2 espansioni non craccabili e a differenza di altri giochi online non possono essere acquistate sul sito della SE ma si trovano solo in abbinamento alla scatolo in oltre si devono pagare comunque le 10 euro mensili che aumentano di 1 euro ogni personaggio creato dopo il primo (faccio notare che il personaggio puo' fare tutti i Job e cambiarli a suo piacimento in qualsiasi momento le unoche cose che non possono essere cambiate sono la razza e la skin della faccie e dei capelli quindi non è necessario avere + PG)

Spero che la richiesta del software non sia per un motivo squallido come quello di aver comprato un account con un PG di alto livello dai gilseller oltre ad aver buttato via una cifra che va dalle 200 alle 800 euro avresti fomentato le persone che a mio parere stanno rovinando il gioco e chi è costretto a farmare un mese per comprasi un oggetto per arrivare all'AH e vedersi triplicato il prezzo e restare a mani vuote sa di cosa parlo.
 

Death Angel

Member
Salias ha detto:
costa sui 40/50 euro ma comprende anche le 2 espansioni e si trova solo la versione in DVD con tutto su un dvd solo e le 4 key test volendo si puo' trovare ancora la scatola vecchia, nei negozzi a affliliati EBgames (tipo quello in fiumara a genova) è reperibile in pochi giorni ma in genere 2 o 3 copie sono reperibili, aggiungo che bisogna controllare se si ha la versione U.S.A. o la versione europea perchè le espansioni vanno poi acquistate dello stesso formato vi informo che dal sito di pol U.S.A. è reperibile la vecchia confezione di FFXI a soli 19.00 dollari ma poi dovrete comprare la prossima espansione in versione americana anche quella reperibile dai negozi EBgames solo non la hanno disponibile e ci vuole un po di tempo in + per farla arrivare.(cito EBgames perchè essendo vicino mi servo da loro e vado a colpo sicuro comunque anche altri negozzi possono far arrivare la versione U.S.A. del gioco)

Il software di FF puo' essere downlodato ma la cosa oltre che illegale è inutile perchè per giocare servono le key di pol di ff e delle 2 espansioni non craccabili e a differenza di altri giochi online non possono essere acquistate sul sito della SE ma si trovano solo in abbinamento alla scatolo in oltre si devono pagare comunque le 10 euro mensili che aumentano di 1 euro ogni personaggio creato dopo il primo (faccio notare che il personaggio puo' fare tutti i Job e cambiarli a suo piacimento in qualsiasi momento le unoche cose che non possono essere cambiate sono la razza e la skin della faccie e dei capelli quindi non è necessario avere + PG)

Spero che la richiesta del software non sia per un motivo squallido come quello di aver comprato un account con un PG di alto livello dai gilseller oltre ad aver buttato via una cifra che va dalle 200 alle 800 euro avresti fomentato le persone che a mio parere stanno rovinando il gioco e chi è costretto a farmare un mese per comprasi un oggetto per arrivare all'AH e vedersi triplicato il prezzo e restare a mani vuote sa di cosa parlo.
uff.. nn mi và di leggere!
 

Salias

Nuovo utente
Ho spiegato perchè è inutile scaricare FFXI e dove reperirlo spiegando alcuni particolari tipo la versione Europea non è compatibile con quella U.S.A. ecc. visto che il gioco in versione U.S.A. costa solo 19 dollari contro i 40 euro di quella europea ma ci sta la fregatura di dover poi comprare le successive espansioni a quelle contenute nella scatola sempre nella versione U.S.A.
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
Costa molto meno invece! Su questo sito
http://www.play.com/play247.asp?pag...0&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258

lo trovate a 23 euro spedizione compresa! Dovrebbe essere la versione europea visto che include anche chains of promathia!
Io infatti sto cercando di convincere un amico a comprarlo visto che l'occasione è ghiotta!
Mi raccomando per chi dovesse comprare da play.com il consiglio è di comprare sempre in sterline visto che si risparmia qualcosa (infatti comprando in euro usano un tasso di cambio mooolto elastico che è sempre più sconveniente di quello vero)
 

Salias

Nuovo utente
Tanto per informazione anche la confezione americana contiene C.O.P. il sito non specifica però la versione ma l'immagine della scatola mi sembra la versione europer perchè sono un po diverse (perchè nella confezione europea i CD sono nella bustina di plastica e un quella U.S.A. nelle custodie rigide....) comunque è valida anche la versione su DVD con le CDkey bonus per far giocare gratis per un mese i tuoi amici anche se ancora non ho capito se sono rinnovabili o se ci si gioca un mese e poi si deve comprare la scatola e non credo comunque che comprendano le espansioni.
 
Stavo facendo un pensierino sul cominciare FFXI ma ho ancora qualche dubbio...sono disposto anche a pagare x il gioco di per se(ci mancherebbe altro...) ma è quella tassa mensile che mi rompe...dovrei farmi la carta di credito...e poi se per un mese non voglio più giocare pago lo stesso??Il personaggio posso crermelo io???fino a che punto è personalizzabile?Bisogna fare proprio TUTTO TUTTO TUTTOOOOOOOO on-line?
Se qualcuno che magari ce l'ha già sa darmi qualche chiarimento mi fa un grosso favore e mi aiuta a prendere una decisione.
Un giorno mi sono detto:"Li finirò tutti!" FFXI si può finire poi??!?!??
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
Stavo facendo un pensierino sul cominciare FFXI ma ho ancora qualche dubbio...sono disposto anche a pagare x il gioco di per se(ci mancherebbe altro...) ma è quella tassa mensile che mi rompe...dovrei farmi la carta di credito...e poi se per un mese non voglio più giocare pago lo stesso??Il personaggio posso crermelo io???fino a che punto è personalizzabile?Bisogna fare proprio TUTTO TUTTO TUTTOOOOOOOO on-line?
Se qualcuno che magari ce l'ha già sa darmi qualche chiarimento mi fa un grosso favore e mi aiuta a prendere una decisione.
Un giorno mi sono detto:"Li finirò tutti!" FFXI si può finire poi??!?!??

La carta di credito non dovrebbe essere un problema, con post & pay paghi solo 1€ a ricarica e per attivarla costa 5€. Se non giochi per un mese paghi lo stesso (ti tolgono soldi fino a quando non ne trovano più nella carta di credito, dopodichè se ancora non ne hai ti bloccano il pg), l'unica soluzione è bloccarti l'account. Il personaggio te lo crei te scegliendo la razza ed il sesso (galka solo maschi, mithraa solo femmine) e puoi personalizzarlo cambiando taglio di capelli, colore, espressione a corporatura. Il fatto è che le armature sono quelle, ed è probabile che incontri un altro giocatore con la tua stessa identica skin (ffxi non è personalizzabile come lo sarà phantasy star universe).
Finire tutto ffxi? Cioè sarebbe a dire avere tutti i job a 75, finire chian of promathia e zilart mission, avere tutte le craft skill cappate e le tutte le quest completate? mmmm...impossibile, a menochè tu non abbia tipo 5 anni di tempo nei queli giochi almeno 5 ore al giorno °_°quindi direi di no, non si può finire tutto al 100% e credimi, finire le missioni e portare il tuo pg a 75 è già un'impresa enorme.
 
se disattivo il mio account xò perdo per sempre il mio personaggio vero?
Cioè io sarei anche disposto a giocare ma non voglio mica passarci tutta la vita!
Ti dirò la verità, io gioco moooolto lentamente, tipo per una settimana mi prende la smania del gioco e poi lo lascio da parte anche per mesi per poi continuare quando ritrovo l'isparazione! del tipo FFXIII ci ho messo 13 mesi per finirlo!così me li godo anche di più...
cmq lo so che questi giochi online non si possono praticamente finire...quello che intendevo è se c'è una storia con il suo svolgimento e un finale o se non fai altro che fare combattimenti con gli altri utenti della rete(a proposito...non si può morire vero?cioè...se vai KO cosa succede?)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
se disattivo il mio account xò perdo per sempre il mio personaggio vero?
Cioè io sarei anche disposto a giocare ma non voglio mica passarci tutta la vita!
Ti dirò la verità, io gioco moooolto lentamente, tipo per una settimana mi prende la smania del gioco e poi lo lascio da parte anche per mesi per poi continuare quando ritrovo l'isparazione! del tipo FFXIII ci ho messo 13 mesi per finirlo!così me li godo anche di più...
cmq lo so che questi giochi online non si possono praticamente finire...quello che intendevo è se c'è una storia con il suo svolgimento e un finale o se non fai altro che fare combattimenti con gli altri utenti della rete(a proposito...non si può morire vero?cioè...se vai KO cosa succede?)
No il personaggio non ti si cancella. Complimenti! Hai finito ffxiii prima che sia stato fatto:p
La storia c'è, poi dipende da che nazione scegli ma alcune missioni sono comuni per tutti. Certo che si muore, quando si muore perdi esperienza (e fa male perdere esperienza visto la difficoltà nel farsela) e puoi decidere se ritornare al tuo home point oppure, se c'è qualcuno che è in grado, resuscitare.
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
StefanHouse ha detto:
se disattivo il mio account xò perdo per sempre il mio personaggio vero?

Dopo 3 mesi di fila che hai l'account disattivato (in pratica: non paghi per 3 mesi consecutivi) il personaggio si cancella.
L'unica cosa da fare se non vuoi giocare per un certo periodo è ricordarsi di riattivarlo prima che scada il terzo mese (e pagare così la tassa mensile)
 
Top