FF XI ff11

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
hernanpietro ha detto:
Dopo 3 mesi di fila che hai l'account disattivato (in pratica: non paghi per 3 mesi consecutivi) il personaggio si cancella.
L'unica cosa da fare se non vuoi giocare per un certo periodo è ricordarsi di riattivarlo prima che scada il terzo mese (e pagare così la tassa mensile)

per esperienza ti dico di no. Conosco gente che dopo 9 mesi con account disattivato è riuscito a recuperarlo senza problemi
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
Ah non lo sapevo.
Io quando ho mollato il gioco la prima volta avevo disattivato l'account ma poi dopo un anno ho ripreso ma non c'è stato niente da fare. Ho dovuto iniziare da capo
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Demo non ne esistono, sarebbe impossibile da fare , al massimo puoi renderti conto del gioco scaricando il bench dal sito ufficiale.

Ah, wakka,
non si può giocare a ffxi senza pagare il server. Punto.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
Davvero??quindi se proprio non mi ispira ho perso solo i soldi del gioco?
Esattamente, anche se non credo che molte persone dopo aver provato i 30 giorni gratis abbiano deciso di smettere di giocare
 

Orland

Infinity wanderer
bhe dal bench vedi ben poco,ti basti sapere che molto ma molto impegnativo e che prende molto tempo e molta pazienza :rolleyes:

però se ti piace il genere non rimarrai deluso :D
 
in effetti del bench non si capisce niente!alla fine è come un filmato dimostrativo!
ce n'è solo uno?io non sono riuscito a trovarna altri, mi sembra strano
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
in effetti del bench non si capisce niente!alla fine è come un filmato dimostrativo!
ce n'è solo uno?io non sono riuscito a trovarna altri, mi sembra strano
E' un filmato dimostrativo che però ti fa capire a grandi linee come sarai in grado di visualizzare il gioco, pertanto lo trovo utile.
Di benchmark siamo arrivati alla terzo, quindi si, ci sono i precedenti anche.
 
Top