FF XI Nuovo membro in cerca d'aiuto =P

Zello

Nuovo utente
Ciao Ragazzi! Dunque mi sono iscritto esattamente 2 min fa, e parlando con un amico in chat, mi ha detto che potevo chiedere qui aiuto per FFXI!
Bene.. io parto alla grande.. Devo farmi la AF del Paladino, e non so da dove iniziare e mettere mano..
Volevo sapere se potevate aiutarmi qui dicendomi come fare per ogni singolo pezzo.. dalla testa ai piedi.. Help Me!
O senno, se avete un vostro personaggio nel mio server, che io ancora sfortunatamente non ho incontrato, aiutatemi lì.. vi prego..
Il mio nome in FF è:
Zello - Paladino
Server: Kujata

Aspetto vostre risposte d'aiuto! Ciaooo ;)


:ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zello ha detto:
Ciao Ragazzi! Dunque mi sono iscritto esattamente 2 min fa, e parlando con un amico in chat, mi ha detto che potevo chiedere qui aiuto per FFXI!
Bene.. io parto alla grande.. Devo farmi la AF del Paladino, e non so da dove iniziare e mettere mano..
Volevo sapere se potevate aiutarmi qui dicendomi come fare per ogni singolo pezzo.. dalla testa ai piedi.. Help Me!
O senno, se avete un vostro personaggio nel mio server, che io ancora sfortunatamente non ho incontrato, aiutatemi lì.. vi prego..
Il mio nome in FF è:
Zello - Paladino
Server: Kujata

Aspetto vostre risposte d'aiuto! Ciaooo ;)


:ffx04:

sarà difficile che qualcuno ti aiuti visto che la maggior parte di noi è di Ragnarok o Remora o Midgarstorm
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Guara stiamo iniziando a scirvere le guide sul sito , cmq ora ti madnerò qualcuno a spiegarti bene cosa devi fare.
 

Wakka_f

PLD Uber
guarda, io sono pld 53 su ragnarok, come prendere la af lo so ikl problema è trovare prima di tutto le coffer, cmq ti posto di seguito le coffer key che ti serviranno:
Feet : LV 52 : Nessuna Coffer ma quest lunga
Hands : LV 54 : Coffer di Eldieme Necropolis + quest
Head : LV 56 : Coffer di Garlaige Citadel
Legs : LV 58 : Coffer di Beadeaux
Body: LV 60 : Coffer di Castle Zvahl Baileys + quest

Ti dico solo che alcune di queste coffer sono veramente impossibili da prendere, io ne ho tante di coffer, ma nessuna va bene per la af del pld, se servono altri chiarimenti chiedi pure
 

Salias

Nuovo utente
Premetto che sono DRG quindi non conosco le quest per l'AF del PLD ma posso dirti che la parte + lunghe sono droppare le coffer key e trovare le coffer e per questo ti rimando a questo indirizzo che contiene le mappe delle aree la posizione delle coffer e delle ches e quali mob droppano le chiavi http://www.speakeasy.org/~sticks/ffxi/. io ho finito tutta la mia AF in una settimana per quanto ne so ti bastano 1 o 2 personaggi di 65 o + per droppare le coffer key poi per cercare le coffer basta sneak e invi a seconda dell posto e del tipo di mob e segui le indicazioni del sito che ti ho dato il quale non riporta solo le pos ma anche la mappa quindi riesci ad orientarti anche nelle zone in cui non hai la mappa poi se hai qualcuno che ti aiuta che conosce le pos delle coffer ancora meglio, ricordati che per poter prendere l'armatura devi per prima cosa fare la quest per l'arma che è di livello 42 dovresti averla gia presa.
 

Wakka_f

PLD Uber
allora aggiungo che se ti serve la mappa delle coffer del pld piu' la spiega delle quest vai su killingifrit.com sezione artifat e scegli pld
 

Salias

Nuovo utente
Wakka_f ha detto:
allora aggiungo che se ti serve la mappa delle coffer del pld piu' la spiega delle quest vai su killingifrit.com sezione artifat e scegli pld

Si io ti ho dato direttamente il sito con tutte le mappe perche' per esempio su killingifrit pe l'AF del WHM di un mio amico mancavano le mappe di garlaige ne elenca le pos da solo una descrizione di dove si trovano in oltre la lista dei mob che droppano le key e' incompleta quando fai le quest delle AF controlla sempre sia su killingifrt che su allakazam per l'ultimo passo dell'AF del DRG killingifrit saltava una parte.
 

White Devil

Fulvio ti amo.
Zello ha detto:
Ciao Ragazzi! Dunque mi sono iscritto esattamente 2 min fa, e parlando con un amico in chat, mi ha detto che potevo chiedere qui aiuto per FFXI!
Bene.. io parto alla grande.. Devo farmi la AF del Paladino, e non so da dove iniziare e mettere mano..
Volevo sapere se potevate aiutarmi qui dicendomi come fare per ogni singolo pezzo.. dalla testa ai piedi.. Help Me!
O senno, se avete un vostro personaggio nel mio server, che io ancora sfortunatamente non ho incontrato, aiutatemi lì.. vi prego..
Il mio nome in FF è:
Zello - Paladino
Server: Kujata

Aspetto vostre risposte d'aiuto! Ciaooo ;)


:ffx04:
boh, mai stata pld ^^
 

Mirya

Claymore #1
resuscito questo topic... perchè ridere di gusto gratis è veramente un lusso per pochi :D

GUARDATE ZELLO!!! CHE OMETTO lol :> e come s'è ridotto ora...

hahaha :D :D :D
 

Docbros

CassanoPresidente!
Mirya ha detto:
resuscito questo topic... perchè ridere di gusto gratis è veramente un lusso per pochi :D

GUARDATE ZELLO!!! CHE OMETTO lol :> e come s'è ridotto ora...

hahaha :D :D :D

Millyuccia cara... se mi tiri fuori un altro colpo di tacco del genere potrei morire XD... ahhahahahahahaha sto morendo ...
 
Top